Star

Taylor Swift e Lorde: Fiera di Yellow Flicker Beat, lancia Incredible Things

Taylor Swift Lorde

Taylor Swift è orgogliosa di Lorde, e di Yellow Flicher Beat, il nuovissimo singolo della cantante di Royals, parte della colonna sonora del nuovo film della Saga di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1.
Infatti l’amicizia tra Taylor e Lorde cresce ogni giorno di più, e negli ultimi giorni i loro recenti scambi sui social network hanno incuriosito ed intenerito il mondo intero.
Tutto è iniziato una settimana fa, quando Lorde è arrivata a Raleigh, per una tappa del suo tour in North Carolina, e ha postato sul suo account Twitter: “Raileigh è fantastica, ho appena comprato alcuni libri di bambole di carta e ora non voglio fare altro che ritagliare vestiti, ombrellini, cappelli” e ha poi condiviso con i suoi fan alcune foto dei modellini di carta, chiamandoli “Nobiltà Senza Testa” ed inventando personaggi per il resto del giorno.

A questo punto Taylor Swift è intervenuta: “Non voglio fare quella che dice “mio mio mio”, ma mi sa che un po’ è colpa mia” riferendosi evidentemente al peculiare passatempo di Lorde, che ha risposto infatti: “Colpeeeevole! Ora mi manca solo di mettermi ad infornare dolci!”
Poi lunedi, in occasione dell’uscita di Yellow Flicker Beat, il nuovo singolo di Lorde, Tay Tay ha postato una foto su Twitter, con il commento: “Sono così orgogliosa!”
L’immagine è lo shot di una parte del testo della canzone, scritta a mano su un quaderno, e l’artista neozelandese l’ha retwittata, rispondendo: “Questa tipa è la prima persona a cui ho fatto sentire Yellow Flicker Beat, è stata subito entusiasta e me la faceva mettere per farla ascoltare ai suoi amici in cucina, come una mammina orgogliosa.
In cambio le faccio mettere i miei pezzi preferiti dal suo nuovo album e giro ballando e sorrido come una pazza.
È la cosa più bella del mondo avere amici che fanno musica fantastica e averli a fare il tifo per te quando è la tua musica ad uscire. Sono pompatissima per quando sentiranno 1989. Io amo Swift.”

Questa amicizia ci fa sperare che in un futuro non troppo lontano possa esserci qualche collaborazione musicale tra le due talentuose star!
Mentre aspettiamo, Taylor Swift ci terrà soddisfatti per un po’: 1989, il suo prossimo album, uscirà a fine mese, è uscita la copertina di British Vogue di cui la cantante americana è la bellissima protagonista, ed è stata annunciato, per il mese di ottobre, anche il quarto profumo di Tay Tay, targato Elizabeth Arden!
Si chiama Incredible Things, una fragranza “orientale e floreale, fresca, intrigante e indimenticabile”, con pepe rosa e pompelmo, orchidea e vaniglia.  La boccetta è molto diversa dai precedenti profumi di Taylor, ha una forma più adulta e chic, con disegno acquarellato e profilo della cantante!
Niente male, eh?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: