Star

Da Jorge Blanco a Dylan O’Brien e Ross Lynch: vota il più carino delle serie tv!

copertina-boys-tv

Jorge Blanco, Ruggero Pasquarelli, Diego Dominguez e Xabiani Ponce De León da Violetta; Ross Lynch da Austin&Ally; Dylan O’Brien, Tyler Posey, Tyler Hoechlin e Dylan Sprayberry da Teen Wolf; Chord Overstreet e Mark Salling da Glee; i gemelli Adrian e Leo Perticelli e Santiago Ramundo da Cata e i misteri della sfera; Santiago Talledo e Eduardo Pérez da Chica Vampiro; Paul Wesley e Ian Somerhalder da The Vampire Diaries sono alcuni dei ragazzi più carini delle serie tv! 8) Dopo il sondaggio della scorsa domenica sull’attore più bello del cinema, oggi ti invitiamo a spostarti dal grande al piccolo schermo per farci sapere chi è l’attore della televisione che ti fa perdere la testa! :wink:

Jorge Blanco, Ruggero Pasquarelli, Diego Dominguez e Xabiani Ponce De León sono Leon, Federico, Diego e Marco della serie tv cult su Disney Channel Violetta. Diciamo che è praticamente impossibile non conoscerli… e soprattutto non amarli. :mrgreen: Jorge negli ultimi giorni ha colpito il cuore di molte fan con la romanticissima Quanto Amore nell’Aria, parte della colonna sonora di Violetta 3. Ma come resistere al fascino latino di Diego, oppure alla carica tutta italiana di Ruggero, o allo sguardo di Xabiani?
Se rispondere a questa domanda ti sembra difficile ti consigliamo di prepararti perché d’ora in poi la scelta sarà sempre più complicata! :D

Ross Lynch ha legato la sua carriera alla sitcom Austin&Ally, ma ultimamente ha anche emozionato centinaia di migliaia di fan baciando appassionatamente una ragazza nel video Heart Made Up On You degli R5. Dylan O’Brien, Tyler Posey, Tyler Hoechlin e Dylan Sprayberry sono i “cuccioli sexy” di Teen Wolf, un teen drama dalle atmosfere misteriose, dove la definizione “da paura” è perfetta soprattutto per i boys del cast maschile. :mrgreen:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire i ragazzi più carini delle serie tv!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: