Star

Martina Stoessel: Violetta a Ballando con le Stelle

Martina Stoessel Ballando con le Stelle rai

Martina Stoessel è stata ospite a Ballando con le Stelle lo scprso sabato 4 ottobre! L’attrice argentina che interpreta Violetta nella serie più amata di Disney Channel è tornata in Italia ad appena un mese dalla sua ultima visita, che l’ha vista esibirsi nella cornice dello Stadio Olimpico in occasione della Partita per la Pace. Come sarà andata questa volta? Scopri i video di Tini a Ballando con le Stelle!

La decima stagione di Ballando con le Stelle ha preso il via sabato 4 ottobre in diretta dall’Auditorium del Foro Italico di Roma, presentata come sempre dagli inossidabili Milly Carlucci e Paolo Belli. Tra i concorrenti che si sono sfidati a colpi di paso doble, cha cha, walzer, rumba e jive: Giorgio Albertazzi, Teo Teocoli, Giulio Berruti, Valerio Aspromonte, Giorgia Surina, Marisa Laurito, Dayane Mello, Andrew Howe, Giusy Versace, Vincent Candela, Katherine Kelly Lang, Enzo Miccio e Joe Maska. La prima puntata si è conclusa con l’eliminazione di Marisa Laurito, mentre la nostra Tini era presente in veste di Ballerina per una Notte, un ruolo importante anche per le sorti della gara.
In un primo momento, Tini è comparsa insieme a Milly e Paolo durante il TG1, dove ha invitato il pubblico a guardare Ballando con le Stelle. Nel corso della trasmissione, sono stati diversi i momenti dedicati a Tini e ai suoi Tinistas. Prima sono stati trasmessi un paio di video con la star di Violetta mentre firmava autografi all’esterno degli studi rai, poi è stata mostrata una clip in cui Tini era intenta a fare le prove della sua coreografia.
La prima esibizione di Martina è stata interamente dedicata ai V-Lovers italiani, che hanno potuto deliziarsi con una versione dal vivo del brano Nel Mio Mondo. Martina ha quindi risposto ad una valanga di messaggi, tweet e domande inviate dai fan nei giorni scorsi, per poi tornare poco dopo sul palco, dove si è esibita in coppia col ballerino Rafael in un pezzo hip-hop accompagnato da un mix tra Problem di Ariana Grande e Iggy Azalea con Bang Bang di Jessie J, Ariana Grande e Nicki Minaj. Un connubio perfetto! 8)

Come sempre, Tini ha coinvolto il pubblico con tutta la sua contagiosa energia e alla fine della sua esibizione ha preparato una sorpresa inaspettata. A centro pista è comparsa una consolle e dj Fran ha fatto ballare tutti i presenti in studio! Sì, ma chi è dj Fran? E’ proprio Francisco Stoessel, il fratello di Tini! :D
Ma le sorprese non sono finite qui! Infatti tra il pubblico che ha preso parte alle danze c’era anche Andrés Gil, che insieme a Tini ha recitato ne Il mondo di Patty e in passato ha vinto l’ottava edizione di Ballando con le Stelle. Quest’anno potrai rivedere Andrés Gil nella fiction Che Dio ci aiuti 3.
Ovviamente, ti ricordiamo che tra poco potrai rivedere Tini in Violetta 3, che arriverà su Disney Channel il prossimo lunedì 20 ottobre!

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire i video di Tini a Ballando con le Stelle!

Foto: Martina Stoessel Instagram

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: