Star

One Direction: fine WWAT (e biglietti per Where We Are – Il Film Concerto)

One Direction WWAT Milano WMYB

I One Direction hanno concluso il mitico e faraonico Where We Are Tour, che si è concluso a Miami ieri sera. Ma non è certo questo il momento di cedere alle sconforto! Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Zayn Malik e Louis Tomlinson arriveranno al cinema nel weekend con One Direction: Where We Are – Il Film Concerto, lo spettacolare doppio concerto registrato allo Stadio San Siro di Milano. Il film arriverà l’11 e il 12 ottobre al cinema con una valanga di contenuti speciali e clip inedite dal backstage!

Grazie a One Direction: Where We Are – Il Film Concerto, potrai vivere un concerto dei tuoi idoli come se fossi nei panni di Harry, Liam, Niall, Zayn e Louis, oppure, se non eri tra gli 80mila dello stadio, potrai tuffarti nella rombante emozione del pubblico.
Il full trailer inizia proprio dal percorso verso il palco, l’adrenalina regalata dalla folla che esplode in grida di gioia, le luci e le canzoni, i colori e i fuochi d’artificio, un mix di emozioni che ti terranno gli occhi incollati allo schermo, ancora e ancora.
Tra video esilaranti, contenuti esclusivi, effetti speciali, cartelloni, fan action spettacolari, sorrisi, lacrime, musica e momenti di grande emozione, One Direction: Where We Are – Il Film Concerto è un appuntamento da non perdere!

Oggi è l’ultimo giorno per prendere parte all’iniziativa del Corriere della Sera, che mette in palio ben 100 biglietti per assistere alla proiezione di Where We Are – Il Film Concerto. Leggi qui come partecipare e avere la possibilità di vincere 4 biglietti!

Per maggiori informazioni sul film visita il sito 1dconcertfilm.com, ora clicca sulla pagina 2 per scoprire il fantastico full trailer di Where We Are – Il Film Concerto e l’abbraccio dei boys all’ultimo concerto del WWAT

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: