Star

5 Seconds Of Summer: Good Girls è il nuovo singolo!

5 Seconds Of Summer Good Girls

I 5 Seconds Of Summer hanno annunciato che Good Girls sarà il nuovo singolo estratto dal loro album di debutto omonimo, uscito in tutto il mondo lo scorso 27 giugno. Dopo aver conquistato il mondo con la carica di She Looks So Perfect e Don’t Stop, dopo aver fatto commuovere ed emozionare con Amnesia, Michael Clifford, Luke Hemmings, Calum Hood e Ashton Irwin tornano a farci scatenare con Good Girls. :D

La possibilità che dall’album 5 Seconds Of Summer potesse essere estratto un nuovo singolo era nell’aria ormai da tempo. Il disco di debutto della band australiana ha avuto un’ottima risposta in termini di vendite, i precedenti singoli hanno tenuto bene in classifica e ora ai 5SOS serve un momento per tirare il fiato al termine delle fatiche del Where We Are Tour dei One Direction, cui seguirà una pausa per tornare a casa dopo un super concerto in Messico. Ma subito dopo, Luke, Calum, Michael e Ashton dovranno mettersi al lavoro in studio di registrazione per creare il secondo album dei 5SOS, atteso per il 2015 (e magari anche prima dell’inizio del Rock Out With Your Sock Out Tour). :wink:
I fan più attenti hanno potuto prevedere la notizia nel corso delle più recenti esibizioni dei 5SOS. Infatti, da qualche tempo i boys avevano iniziato a presentare Good Girls in modo più accentuato rispetto alle altre canzoni dell’album, sottolineando in particolare come il brano fosse dedicato a tutte le loro fan. 8)

La notizia del singolo Good Girls è arrivata ieri sera dal profilo Twitter ufficiale dei 5 Seconds Of Summer Il prossimo singolo è…Good Girls. Potete preordinare l’EP dal 10 di ottobre (ad esclusione di USA, Canada, Messico) #5SOSGOODGIRLS”.

Poco dopo, Ashton ha scritto “Do you like the good girls artwork I drew it with a pen backstage at jimmy Fallon wanted it to look like the drawings on my old school books” cioè Vi piace la cover art di Good Girls? L’ho disegnata io con una penna mentre ero nel backstage di Jimmy Fallon. Volevo che somigliasse ai disegni che facevo nei miei vecchi libri di scuola.

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare i 5SOS esibirsi sul palco del WWAT a Miami con Good Girls!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: