Star

Angie e le ricette di Violetta: visita il set con Clara Alonso!

Clara Alonso Angie e le Ricette di Violetta

In occasione della messa in onda di Violetta 3, a partire dal 20 ottobre in esclusiva su Disney Channel, Mercatone Uno ti dà la possibilità di visitare il set di Angie e le ricette di Violetta, dove potrai incontrare la dolcissima Clara Alonso, che nella serie interpreta l’amatissima zia di Violetta e insegnante di canto presso lo Studio On Beat. Scopri come partecipare!

Mercatone Uno, gruppo italiano della grande distribuzione di mobili e complementi d’arredo, annuncia la speciale partnership con Violetta, la teenager protagonista della serie tv più famosa e amata da bambini e ragazzi.
Lo speciale concorso di Mercatone Uno è dedicato a tutte le vere V-Lovers: spendendo solo 10€ in un negozio Mercatone Uno dal 9 ottobre al 2 novembre per l’acquisto di prodotti a marchio Walt Disney, sarà possibile registrarsi sul sito www.mercatoneuno.com o tramite l’App Mercatone Uno e partecipare all’estrazione che mette in palio un incontro con Angie sul set di Angie e le ricette di Violetta, uno dei vestiti indossati da Violetta durante le riprese della terza stagione e 10 cd autografati dell’ultimo album musicale “En Gira” di Violetta. :D

I prodotti di Violetta saranno disponibili da ottobre in tutti gli store Mercatone Uno, potrai abbellire la tua camera con il completo letto di Violetta, o portarla sempre con te anche a scuola grazie all’astuccio di Violetta. :wink:
Violetta è anche la protagonista del volantino Mercatone Uno “Tutti fan del sottocosto! Anniversario da numeri uno”, valido dal 9 al 18 ottobre in tutti punti vendita.

In Angie e le Ricette di Violetta, Angie vuole imparare a cucinare per preparare deliziosi piatti non solo per Violetta e l’amato German, ma anche per tutti i ragazzi dello Studio On Beat. Decide così di aprire un blog di cucina dove condividere le sue ricette e migliorare le sue doti da chef giorno dopo giorno, grazie anche ai consigli di Olga, che via Skype, saprà consigliarla al meglio e indicarle come procedere nella preparazione delle ricette più difficili.
Clicca sulla pagina 2 per scoprire la nostra video intervista a Clara Alonso!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: