Star

Ariana Grande a Londra (e bacia Big Sean per Halloween!)

Ariana Grande My Everything photoshoot

Ariana Grande è in Europa! La cantante italoamericana che domina le classifiche da un anno intero, prima con l’album di debutto Yours Truly e ora con l’enorme successo di My Everything, è appena atterrata a Londra e nei prossimi giorni visiterà anche altri Paesi del Vecchio Continente…chissà se arriverà anche in Italia? :D

Nei prossimi giorni Ariana sarà impegnata in un tour promozionale che si concentrerà particolarmente nel Regno Unito, dove venerdì 10 ottobre alle ore 22:00 inglesi Ari sarà ospite al programma televisivo Alan Carr: Chatty Man.
Lunedì 13 ottobre, invece, Ariana sarà in Spagna, a Madrid, dove parteciperà alla trasmissione ‘El Hormiguero 3.0, che già in passato ha ospitato tantissime star internazionali.
Proprio oggi si è concluso il tempo per partecipare al concorso di Universal Music Italia che metteva in palio 10 M&G per incontrare la star di Break Free e Problem (te ne abbiamo parlato qui). Per caso dovremo aspettarci una visita di Ariana in Italia nei prossimi giorni? Noi teniamo le dita incrociate!
Intanto, Ariana ha cominciato a twittare appena scesa dall’aereo “so so glad to be back in london. lovely to see y’all again, it’s been too long. love u, can’t wait to see more of u” cioè “Sono molto, molto contenta di essere di nuovo a Londra. E’ bello vedervi tutti di nuovo, è passato troppo tempo. Vi voglio bene, non vedo l’ora di vedervi di più!”

Anche gli Arianators di tutto il mondo non vedevano l’ora di vedere di più della coppia Seaniana, e questo weekend i gossippari più famelici sono stati finalmente accontentati!
Nel corso del fine settimana, Ariana ha visitato gli Universal Studios di Los Angeles, in California, dove è stato aperto l’evento Halloween Horror Nights, un mese di giostre a tema Halloween. Insieme alla cantante erano presenti anche alcuni amici e parenti, tra i quali Alfredo Flores, il fratello di Ari, Frankie Grande e Big Sean.
Proprio Ariana e Big Sean sono stati fotografati mentre si scambiano un bacio appassionato sulla giostra dedicata al film Revenge of the Mummy. E così finalmente, dopo settimane di voci, insinuazioni e piccoli indizi, abbiamo la conferma ufficiale che Seaniana esiste davvero! 8)

Qui sotto puoi vedere la foto condivisa dal profilo Twitter di Bop & Tiger Beat:

Cosa ne pensi della coppia Seaniana? Raccontacelo nei commenti!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: