Star

Ed Sheeran è un ballerino nel video Thinking Out Loud

Ed Sheeran Thinking Out Loud

Ed Sheeran ha pubblicato il video di Thinking Out Loud, nuovo singolo estratto da X (Multiply), secondo album della star britannica, tutt’ora in vetta alle classifiche mondiali. E niente, la rete è impazzita! :lol: Ancora una volta, Ed si mostra nella sua parte migliore, quel suo essere perfettamente malleabile che lo rende aperto ad ogni arte e a farla propria…questa volta è toccato al ballo, e Ed lo ha fatto incredibilmente bene!

Recentemente, parlando con MTV.com Ed aveva già avvertito che il video di Thinking Out Loud avrebbe creato un certo effetto sorpresa E’ il miglior video che abbia mai fatto e che probabilmente farò mai. E’ incredibile, e non lo dico in modo leggero. E’ autentico!” Ed ha anche aggiunto Voglio che il video esca e che tutti dicano ‘Che cavolo sta facendo?’ Insomma, qualcosa che possa creare un vero shock! E a giudicare dal delirio che si è creato in rete, caro Ed, ci sei decisamente riuscito. 8)
Il video mostra Ed sotto una luce completamente nuova. Dimentica i jeans larghi e le felpe casual, il nuovo Ed è un principe azzurro dal portamento regale e fiero, lo sguardo profondo di chi sa parlare d’amore e le movenze sexy di un ballerino navigato. :wink:
La coreografia è complessa e mooolto sensuale, il che ci porta a notare quanto Ed sia cambiato in questi ultimi mesi. Una trasformazione che è avvenuta anche sul piano fisico, probabilmente le lezioni di ballo devono aver scolpito il fisico di Ed, che appare più asciutto e tonico: un bocconcino niente male. :lol:
Ma una cosa è rimasta la stessa, quel suo sorrisetto furbo ma dolce e quella sua voglia di suonare la sua musica che ci piacerebbe potessero durare per sempre.

Lo stesso Ed, scherzando sulle reazioni estasiate di milioni di Sheerios su Twitter, ha scritto semplicemente “I’ve learned to dance…” cioè Ho imparato a ballare… Siamo certi che questa notte qualcuno sognerà un principe dai capelli color rame e dal sorriso dolce, che la inviterà a ballare… :wink:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video Thinking Out Loud di Ed Sheeran e raccontaci cosa ne pensi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: