Star

Justin Bieber in Italia: mangia “fettuccini” a Firenze (ma non disturbate!)

Justin Bieber shots

Justin Bieber ha ufficialmente confermato di trovarsi in Italia e lo ha fatto tramite un simpatico video pubblicato su Instagram, in cui però ha anche aggiunto una richiesta a tutti i suoi fan. Pare infatti che la star canadese voglia godere al massimo della sua vacanza italiana e ha chiesto di non essere disturbato… 8)

Dopo il delirio di ieri, quando si è sparsa la voce che Justin si trova in Italia, la rete è letteralmente scoppiata mentre iniziavano a circolare le prime foto della star per le strade di Firenze. In alcuni scatti puoi vedere Justin mentre sfreccia senza casco tra le strade del capoluogo toscano (clicca qui), in altre immagini puoi vederlo a passeggio per Firenze insieme a papà Jeremy (qui, qui e qui), poi Justin ha deciso di posare davanti ad uno dei simboli più famosi della città, il celebre Ponte Vecchio di Firenze (guarda le foto qui e qui), e ovviamente non poteva certo mancare un incontro coi la polizia municipale (guarda qui), probabilmente gli agenti devono aver invitato il famosissimo turista ad indossare il casco protettivo. Gli avranno fatto la multa? :lol:

Infine, ieri sera Justin ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video girato mentre visitava Firenze a piedi, accompagnato dalle sue guardie del corpo. Nella clip puoi sentire Justin mentre dice Sono in Italia, ora vorrei un po’ di ‘fettuccini’…Alfredo…vuoi un po’ di ‘fettuccini’, Alfredo? e il bodyguard risponde “Sì!”
A parte l’ilarità scatenata dalla pronuncia di ‘fettuccini’ (chiaramente Justin si riferisce alla qualità di pasta nota come fettuccine), il video è accompagnato da un messaggio e una serie di hashtag decisamente interessantiL’Italia è stata davvero fantastica, prossimamente potreste trovarmi nella vostra città…sono un turista, non lavoro, guardo il paesaggio, #fettucciniAlfredo, sono il ragazzo con lo zaino buffo, se mi vedere lasciatemi godere la mia visita, tornerò per il tour lo prometto.

Loading

Italy was pretty awesome, could find me in your city next – #imatourist #nowork #sightseeing #fettucciniAlfredo #imthatguywithafannypack #ifuseemeletmeenjoymyvisit #illbebackfortouripromise

View on Instagram

Decisamente una valanga di informazioni per un video di soli pochi secondi, non trovi?
Quindi, ricapitolando: Justin è in vacanza in Italia, potrebbe visitare un’altra città ma non è certo, gli piace fare il turista e chiede di non essere disturbato nel caso lo incontrassi mentre si gode le sue ferie, però promette di tornare per il prossimo tour. Quindi Justin ci sta avvertendo che in futuro ci sarà un nuovo tour e farà tappa anche in Italia!

Nel frattempo, il cantante canadese ha mostrato su Shots un nuovo selfie, in cui annuncia di essersi rasato i baffi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

  • pamela bieber

    Ok ala la la la Sn contentissima che il mio idolo si sia ricordato anche Dell Italia e che ha promesso che verrà anche in tour più contenta di ks non posso esserlo ok beliebers questo concerto non c’è lo possiamo perdere….Justin divertiti spero che sei contento delle tue fans italiane……

  • diana

    io adesso sono a Firenze sono partita ieri ahhh spero che lo incontra! 8O

  • Jusher98

    Sapete se Justin viene in visita anche a Roma? Grazie se mi risponderete :wink:

  • nazmije

    magari passa x TRENTO *—–* :lol:

  • pamela bieber

    Oh Erika sai dirmi se jus viene in visita anche in Venezia? ??? Garzie:)

  • Fettuccini

    Fettuccini Alfredo è un piatto famoso in america e spacciato per italiano. È una porcheria unica ma gli americani sono convinti che sia il nostro piatto nazionale. Quindi nessuna guardia del corpo che si chiama Alfredo. Ormai il giornalismo si fa “copia incolla” manco serve più un diploma, basta la terza media.

    • Erica

      Gentile Fettuccini,
      ti ringraziamo per il tuo prezioso contributo nel cercare di determinare con quale prelibatezza il Bieber si sia deliziato nel suo soggiorno fiorentino.
      Come potrai notare, non siamo un blog dedicato al cibo, quindi dovrai scusare la nostra ignoranza in materia.

      Ci preme segnalare che le nostre notizie non sono copiate e incollate, lo dimostrano anni di lavoro, ma supponiamo che tu questo non lo sappia.
      L’approfondimento delle notizie resta comunque parte integrante del nostro lavoro, ma è anche vero che, a volte, la tempestività su certi temi cari ai teenagers è ugualmente apprezzata.

      Lasciaci glissare sul tuo commento poco cortese a proposito dei titoli di studio, che evidentemente nulla possono sull’educazione di chi se ne fregia.

      Cari saluti.

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: