Star

Ariana Grande: il video Love Me Harder arriva “presto”

Ariana Grande Problem

Ariana Grande ha annunciato che il video Love Me Harder arriverà “presto”! La cantante italoamericana è arrivata ieri in Europa per un tour promozionale che la porterà a visitare alcuni Paesi del Vecchio Continente dove incontrerà i suoi Arianators, per ora tra Regno Unito e Spagna. Scopri che cosa ha anticipato Ari su Twitter!

Le prime informazioni che giungono su questo tour promozionale vedono Ariana impegnata venerdì 10 ottobre nel programma televisivo Alan Carr: Chatty Man, alle 22:00 ora inglese. Poi, lunedì 13 ottobre Ariana sarà in Spagna, dove parteciperà alla trasmissione El Hormiguero 3.0, negli studi di Madrid. Chissà se farà una visita anche in Italia?

Appena atterrata a Londra, ieri Ariana ha subito iniziato a rispondere ad alcuni tweet dei fan, che le chiedevano quando potranno vedere il nuovo video Love Me Harder in collaborazione con The Weeknd, che dopo Problem e Break Free è il terzo singolo ufficiale estratto da My Everything, secondo album della cantante.
Il video Love Me Harder è diretto da Hannah Lux Davis ed è stato girato recentemente, infatti la stessa Ari ha pubblicato alcuni scatti dal set nel corso degli ultimi giorni, in cui compare anche The Weeknd.
Ari ha risposto ai fan Dovrebbe arrivare presto, amorini, ma questo ha innescato una serie di botta e risposta esilaranti con un paio di Arianators… Una di loro ha scritto Non dire ‘presto’! riferendosi al fatto che spesso il concetto di “presto” inteso dalle star è spesso molto diverso da quello dei fan. :lol: Così Ariana ha scritto Davvero! Lo giuro, lo giuro! Ma già un altro Arianator aveva scritto Quella parola è vietata!, quindi Ariana ha dovuto capitolare Ok, va bene, con ‘presto’ intendo probabilmente tra le due e le tre settimane…al massimo…forse non proprio così presto! :mrgreen:

Almeno ora sappiamo che potremo vedere Love Me Harder entro la fine di ottobre! Nel frattempo, :arrow: clicca sulla pagina 2 per scoprire un dolcissimo video di Ariana ieri al suo arrivo all’aeroporto Heathrow di Londra!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: