Star

Justin Bieber a Roma: Beliebers in delirio all’hotel

Justin Bieber Roma shots

Justin Bieber è ancora in Italia e da ieri sera si trova a Roma, dove è già stato avvistato diverse volte in giro per le strade della nostra capitale. :D Immediatamente, la voce si è sparsa in rete e nel pomeriggio centinaia di Beliebers si sono appostate davanti all’hotel in cui alloggia la star…

Dopo aver trascorso due giorni di vacanza a Firenze, tutto sembrava far pensare che la nuova destinazione di Justin fosse fuori dall’Italia, invece il cantante canadese ha preso il suo aereo privato per andare a Roma, dove continua a fare il turista in questa inaspettata vacanza.
Prima di lasciare Firenze, Justin si è concesso un tipico gelato all’italiana (guarda le foto qui), poi è salito a bordo del suo jet privato alla volta di Roma, anche se quel furbone di papà Jeremy ha cercato di depistare i fan pubblicando su Instagram una foto scattata in Grecia alcuni mesi fa. :roll:
Ma le Beliebers non sono facili da confondere e sono degli ossi duri quando si tratta di investigare e seguire ogni mossa di Justin. Così, ieri sera Justin è stato fotografato in compagnia di Jeremy Bieber in un bar della capitale e questa mattina addirittura è stato beccato mentre faceva colazione nel suo hotel:

Nel pomeriggio sono circolate foto dei due Bieber a passeggio per le vie del centro, molto probabilmente nella lussuosa e celebre Via del Corso (guarda le foto):

Da qui è partita la caccia a Bieber. Non c’è stato neanche il tempo di giocare a “uno, due, tre per le vie di Roma” che le Beliebers erano già perfettamente organizzate: tra spie e indizi raccolti sul campo, ben presto è stato trovato l’hotel in cui è nascosto il fuggitivo. L’area è stata circondata da tutte le fan disponibili nei dintorni, alcune sono accorse anche da lontano per dare sostegno alle colleghe: :D

Infine, è arrivata la conferma da una fonte più che attendibile, Pascal Vicedomini. Il giornalista, che aveva già incontrato Justin a Cannes e ha accolto Selena Gomez a Ischia nel mese di luglio, ha pubblicato un interessante video su Instagram. Nella clip, puoi vedere decine e decine di Beliebers in strada contenute a fatica da transenne di sicurezza, mentre chiamano il loro idolo al grido di “We want Justin” e lo invitano ad affacciarsi. Il video si conclude con l’inquadratura dell’ingresso, su cui campeggia la scritta “Hotel de Russie”… :wink:

Cargando

@justinbieber #ITALY ❤️ you. #Roma #hotelderussie @teenhollywoodud @teenhollywoodgossip #selenator #Fansclubitalia #CAPRIHOLLYWOOD #2014

Ver en Instagram

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: