Star

Ariana Grande al Jingle Ball di Natale con Demi Lovato (e non sta bene)

Ariana Grande Instagram

Ariana Grande è la star più attesa dell’iHeartRadio Jingle Ball Tour, la serie di concerti natalizi organizzati dal network iHeartMedia, che raggrupperà tantissimi artisti per un divertimento assicurato e per gli auguri di Natale. Scopri la lista degli ospiti musicali dell’iHeartRadio Jingle Ball Tour, di cui fa parte anche Demi Lovato!

Al momento sono stati svelati i performers del concerto che avrà luogo all’Xcel Energy Center di St. Paul, Minnesota. The Dave Ryan Show ha annunciato via radio che sul palco saliranno OneRepublic, Iggy Azalea, Meghan Trainor, Jessie J, Nico & Vinz, Kiesza, Rita Ora, Becky G e Shawn Mendes, cui ovviamente si aggiungeranno anche Ariana Grande, Demi Lovato e la partecipazione straordinaria di Nick Jonas, che sarà il presentatore dell’evento. :D
St. Paul non sarà l’unica città in cui si fermerà l’iHeartRadio Jingle Ball Tour, che poterà la sua musica anche a Los Angeles, Philadelphia, New York, Boston, Washington D.C., Chicago, Miami, Tampa, Dallas, Seattle, Atlanta e Columbus.

Nel frattempo, Ariana si trova a Londra, dove ha iniziato un tour promozionale che la porterà nei prossimi giorni anche in altri Paesi europei. Purtroppo, cresciuta al caldo della Florida e stabilitasi sotto il sole californiano, la cantante italoamericana non è abituata alle rigide temperature autunnali inglesi e sembra essersi presa un raffreddore.
La stessa Ari ha scritto su Twitter “Sono stata indaffaratissima come un’ape operaia e ancora non mi sento bene, ma sono contenta di aver potuto incontrare così tanti amorini, oggi. Siete tutti tanto, tanto cari. Andate al caldo e riposatevi!” Poi la star ha aggiunto Lo sentite anche tutti voi, ne sono certa…è molto freddo e piove là fuori! Andate a riposarvi amorini miei e per favore, abbiate cura di voi e della vostra salute. Mamma Ariana mode on! Quanto è carina? :lol:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: