Star

Justin Bieber in Italia: a Roma balla al pub e fa amicizia

Justin Bieber Roma Shots

Justin Bieber è ancora in Italia e ieri sera si è divertito a ballare in un pub di Roma! Dopo aver visitato Firenze all’inizio della settimana, il cantante canadese si è spostato nella nostra capitale, dove si diverte a fare il turista insieme a papà Jeremy, che lo ha accompagnato in un locale della città, dove Justin sembra essersi divertito…

Già martedì sera, nella sua prima notte di permanenza a Roma, Justin aveva fatto visita allo Scholars Lounge Rome, un celebre Irish Pub situato nella centralissima Via del Plebiscito. Quella stessa sera, oltre a Justin, nel locale era presente anche l’attore inglese Sean Bean, già visto nella saga de Il Signore degli Anelli, Percy Jackson, ma reso celebre soprattutto per il suo ruolo nella serie televisiva Game of Thrones.
Qui sotto, puoi vedere Justin e papà Jeremy mentre bevono birra e whisky al bancone del pub martedì sera:

Dopo una giornata di turismo in giro per i monumenti della nostra meravigliosa capitale, Justin e Jeremy hanno deciso di tornare a fare visita allo Scholars Lounge, dove era in programma una divertente serata di karaoke e musica con un dj set tutto da ballare. Ancora una volta, è stata la pagina del locale ad annunciare su Facebook la presenza della star “Sì, Bieber è tornato da noi!”

Nello stesso locale era presente anche il giovane artista Luca Chikovani, che sul suo profilo Facebook ha condiviso un video in cui puoi vedere Justin mentre balla e si diverte in compagnia di altri ragazzi e ragazze. La situazione appare tranquilla, come lo stesso Luca Chikovani racconta nel commento al video:

Anche queste foto, scattate all’interno del locale, mostrano quanto Justin sia rilassato e tranquillo, sereno di essere per una volta un ragazzo come tanti, che si diverte mentre balla circondato da suoi coetanei.
Contrariamente a quanto viene mostrato spesso dalle testate di gossip e a dispetto di tutte le voci negative che circolano sul suo conto quando si tratta di fare festa e divertirsi, il Justin turista in Italia, che visita i monumenti e si diverte come qualsiasi altro ventenne è un’immagine positiva. Go Justin, continua così (e resta in Italia)!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: