Star

Nick Jonas: Numb, nuova canzone con Angel Haze e sarà Nate in Kingdom

Nick Jonas cover album

Nick Jonas rilascia “Numb”, una traccia estratta dall’album che uscirà l’11 novembre! :D
L’ex Jonas Brothers, qualche sera fa, poco dopo la mezzanotte, ha regalato ai suoi fan l’ascolto di “Numb”, una canzone che si può ottenere pre-ordinando l’album “Nick Jonas” che uscirà ormai tra poco più di un mese, continuando cosí a incuriosirci a proposito di questo nuovo progetto.
E questo mentre il primo singolo “Jealous”, che è arrivato nella top 10 di iTunes USA e il cui video è uscito il 16 settembre, sta continuando ad avere successo e stupire. Nick ha commentato ieri sul suo account Twitter un episodio divertente al quale ha assistito: pare che abbia ascoltato, senza essere visto, la conversazione di una cameriera che si diceva incuriosita da Jealous e che diceva che dopo averla cercata e scoperto che fosse di Nick è rimasta scioccata! :roll:

“Numb” è una canzone di stile decisamente Urban, con un ritmo ipnotico e la partecipazione della rapper di “Battle Cry” Angel Haze, e sembra avere proprio tutti i numeri per salire in vetta alle classifiche.
In “Numb” Nick canta di un cuore infranto, nel ritornello dice: “Non sai che cosa mi fai/Yeah, mi hai rubato il cuore/Ed ora tutto ciò che ho è un buco proprio dove prima c’era battito.” :cry:
A proposito degli stili e delle atmosfere musicali che i suoi fan possono aspettarsi dal suo nuovo album, Nick ha dichiarato: “..Ci sono canzoni che vorrei la gente usasse per i momenti più intimi e altre invece che possono essere la colonna sonora per quando siamo arrabbiati. Credo ci sia una bella musica in questi brani che sottolineano ogni sentimento e ogni emozione della vita”. :mrgreen:

Intanto Nick Jonas è impegnato anche in un’altro progetto piuttosto importante, ma questa volta come attore! :mrgreen:
Vestirà infatti i panni di Nate, giovane pugile figlio di Alvey Kulina, ex campione di pugilato in gabbia e personaggio centrale in “Kingdom”, una attesissima serie TV che ha debuttato ieri sera in USA su DirecTV.
Insomma, una ottima occasione per vedere ancora il fisico scolpito del nostro Nick!! :oops:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per vedere Nick Jonas nel trailer di Kingdom!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: