Star

5 Seconds Of Summer: il video Good Girls esce stasera!

5 Seconds Of Summer Good Girls

Il video Good Girls dei 5 Seconds Of Summer uscirà questa sera, venerdì 10 ottobre! Il quarto singolo estratto dall’album omonimo della band australiana sarà accompagnato da un’attesissima clip, in arrivo oggi alle ore 21:00 inglesi, quando il Italia saranno le 22:00.
Dopo la biancheria intima di She Looks So Perfect, gli strampalati supereroi di Don’t Stop e dopo aver fatto commuovere ed emozionare con Amnesia, Michael Clifford, Luke Hemmings, Calum Hood e Ashton Irwin hanno pubblicato un a nuova anteprima del video Good Girls! :D

La notizia del singolo Good Girls è arrivata lunedì 6 ottobre dal profilo Twitter ufficiale dei 5 Seconds Of Summer Il prossimo singolo è…Good Girls. Potete preordinare l’EP dal 10 di ottobre (ad esclusione di USA, Canada, Messico) #5SOSGOODGIRLS”.

Più tardi, Ashton ha rivelato di essere l’autore della grafica scelta per la copertina del nuovo singolo “Vi piace la cover art di Good Girls? L’ho disegnata io con una penna mentre ero nel backstage di Jimmy Fallon. Volevo che somigliasse ai disegni che facevo nei miei vecchi libri di scuola“.

La prima clip che ci ha regalato un piccolo assaggio del video Good Girls non mostrava i 5SOS, ma alcune ragazze in una prigione femminile, tra pose irriverenti e atteggiamenti da dure e ribelli. Nella nuova anteprima, pubblicata nella notte su YouTube e condivisa sul profilo Twitter ufficiale della band, puoi finalmente vedere anche i boys.
Ashton, Luke, Calum e Michael con una cravatta in testa vengono mostrati nella stessa prigione della clip precedente e la loro presenza non lascia presagire nulla di tranquillo…che cosa accadrà? :lol: Non ti resta che scoprirlo questa sera, l’appuntamento col video Good Girls dei 5SOS è per le 22:00 italiane su YouTube!

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare la nuova anteprima del video Good Girls dei 5SOS!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: