Star

Justin Bieber a Roma vestito da Gladiatore (e gioca a basket)

Justin Bieber gladiatore Roma

Justin Bieber ha proseguito la sua permanenza a Roma visitando i siti storici e monumentali più importanti della nostra capitale e sembra che il cantante canadese abbia particolarmente apprezzato la storia antica del nostro Paese, tanto da volersi immergere completamente nell’epoca evocata dal Colosseo e vestire i panni di un gladiatore… 8)

La vacanza italiana di Justin continua a stupire per la spontaneità con cui la popstar internazionale si aggira nel nostro Paese come un turista qualunque. Nonostante le centinaia di fan appostati davanti al suo hotel e la caccia alla foto/autografo/video sia aperta in tutta la capitale, Justin continua il suo viaggio in un mondo a lui finora sconosciuto, tra gite turistiche e culturali di giorno e divertimenti durante la sera.
Nel corso della notte, Justin ha pubblicato diverse foto sul suo profilo Instagram, mostrando a tutto il mondo le meraviglie della nostra capitale (e noi lo ringraziamo per questa pubblicità gratuita :wink: ). Una foto mostra Justin in primo piano, mentre sullo sfondo si possono notare alcune rovine storiche, probabilmente nel sito dei Fori Imperiali. A seguire, Justin ha condiviso un paio di immagini scattate nei Musei Vaticani, la prima lo vede mentre osserva le meraviglie della collezione all’interno di uno dei preziosi corridoi decorati, mentre nella seconda puoi vedere Justin nei giardini interni del complesso…con un pallone in mano. 8O Forse, dopo una lunga lezione di storia, avrà voluto fare una pausa sportiva! :lol:

Nel pomeriggio di ieri, papà Jeremy ha scritto su Twitter “gladiator time” cioè “è il momento del gladiatore”, difficile che si riferisse alla visione del film con Russel Crowe. :roll: Infatti, poco dopo si è sparsa la voce che Justin fosse in visita al Colosseo. Come per magia, durante la notte, la star ha pubblicato su Instagram una foto in cui compare vestito da gladiatore, con tanto di spada alla mano, sguardo fiero e grido di battaglia “Where is Goliath ;) #wheninrome” cioè “Dov’è Golia?” Poco importa che Davide non fosse un gladiatore, questo è il motto scelto da Justin. :wink:
Infine, dopo aver trascorso la serata in una discoteca della capitale, questa mattina Justin ha pubblicato una nuova foto insieme al commento “It’s even better saying when in Rome when your actually in Rome #wheninrome” cioè “E’ molto meglio dire ‘quando sei a Roma’ nel momento in cui davvero ti trovi a Roma #wheninrome”. In questo caso, Justin si riferisce al detto “When in Rome, do as the Romans do”, cioè “adeguati agli altri”. Justin sta forse pensando di diventare cittadino romano? :D

Ormai è quasi una settimana che Justin è in Italia e siccome non vi è più più mistero sul luogo in cui si trovi, pare sempre più probabile che la sua vacanza italiana sia agli sgoccioli. Proprio Justin, tramite l’app Fahlo, ha chiesto ai fan quale altro Paese dovrebbe visitare ora… :cry:
Noi speriamo comunque che Justin si fermi ancora un po’ qui da noi, ci piace l’idea di averlo in Italia, sotto lo stesso cielo, e soprattutto con lo stesso fuso orario! :mrgreen:
In attesa di scoprire i suoi prossimi spostamenti, :arrow: clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Justin a Roma!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

  • omaima la vendetta

    che cretino lui proprio non ragiona è veramente un idiota scemo e cretino non si rende conto che sta prendendo gioco di roma uuuuuuuuuuuuuuu quanto lo odiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo mi fa cagare e anche una certa lovejustinbiberodie blahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

    • bieberline

      Ma ripigliate!

    • clifford

      ALLORA CHE SIA CHIARO A TUTTI, JUSTIN BIEBER è UN GRANDE, HA UN CUORE GIGANTE(E SI PUò VEDERE NEI CONCERTI CHE FA, FA SALIRE SUL PALCO BAMBINE/I DISABILI E QUESTO è FANTASTICO), ED ANCHE SE SI DROGA E FA ALTRE STRONZATE, TU CARA @omaima la vendetta PERCHE NON TI RENDI NEANCHE CONTO DELLA CAVOLATA CHE HAI SCRITTO :evil: .
      JUSTIN YOU ARE THE BEST, I LOVE YOU, YOU ARE GREAT, AND I will never stop repeating it, you’re very sweet and kind as I do not know what..MARRY ME pls<33xx

  • mery

    io lo voglio qua a Torinoo <3 anche solo per vederlo….non gli chiederei nullaa

  • ludovica

    Vieni in Sicilia Justin <3

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: