Star

5 Seconds Of Summer: il video Good Girls fa impazzire la #5SOSfam

5 Seconds Of Summer Good Girls

I 5 Seconds Of Summer hanno pubblicato il video Good Girls e la rete è letteralmente impazzita! Il quarto singolo estratto dall’album omonimo della band australiana è esattamente ciò che ti aspettavi da Michael Clifford, Luke Hemmings, Calum Hood e Ashton Irwin dopo la biancheria intima di She Looks So Perfect, gli strampalati supereroi di Don’t Stop e le lacrime di Amnesia. Guarda il video!

Le anteprime circolate nei giorni scorsi ci avevano regalato un piccolo assaggio del video Good Girls con alcune ragazze in un riformatorio femminile, luogo in cui è ambientato l’intera clip.
Il video si apre con una “certa” band a colloquio col direttore del riformatorio. Si tratta di un quartetto d’archi composto da quattro serissimi ragazzi di nostra conoscenza, i quali avranno il compito di allietare le ospiti del riformatorio con la loro soave musica classica e aiutarle a diventare brave. Perchè come dice Luke “A good girl is like sweet lemonade on a hot day” cioè “Una brava ragazza è come una dolce limonata in una giornata rovente” e gli altri gli fanno eco “Sweet lemonade, sweet sweet lemonade”. 8O Se questo non fosse abbastanza, anche un erudito Calum cerca di filosofeggiare sull’argomento “Good girls are like when you grab the neck of a cello and you feel the warm embrace” cioè Le brave ragazze sono come quando afferri il manico del violoncello e provi un caldo abbraccio. :?
Fortunatamente, appena svoltato l’angolo del corridoio, i 5SOS si liberano degli abiti bon ton, abbandonano gli strumenti ad arco per amplificatori, megafono, chitarre, batteria e si svelano per quelli che sono veramente: degli autentici e adorabili casinari! :lol:
Mentre la musica dei 5SOS si diffonde nel riformatorio, le ragazze si scatenano e liberano la loro voglia di divertirsi, prendendo possesso dell’istituto correttivo, che alla fine diventa “scuola per cattive ragazze”, mentre una guardia si aggira solitaria avvertendo “Le ragazze sono scappate!” :roll:

Il video è uscito alle 22:00 di ieri in Italia, l’hashtag #5SOSGOODGIRLSMUSICVIDEO ha spopolato per ore su Twitter e i commenti della 5SOSfam sono assolutamente imperdibili. Tra chi è rimasta folgorata dalla bellezza dei boys e chi ride ancora per “Sweet lemonade, sweet sweet lemonade”, il commento più divertente è “Il video Good Girls è in realtà la rappresentazione della 5SOSfam prima e dopo i 5SOS”. :mrgreen:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare il video Good Girls dei 5SOS e raccontaci cosa ne pensi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: