Star

One Direction: #1DWWAFilm oggi al cinema (e nel video God Only Knows)

One Direction San Siro cinema

One Direction: Where We Are – Il Film Concerto arriva oggi al cinema e vi resterà solo fino a domani! E’ finalmente giunto il momento di immergerti nello spettacolare doppio concerto registrato allo Stadio San Siro di Milano, ma prima di guardare le gesta di Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Zayn Malik e Louis Tomlinson sul grande schermo, guardali in tutto il loro splendore nel video God Only Knows per BBC Music!

I One Direction fanno parte della The Impossible Orchestra per la cover di God Only Knows dei Beach Boys, registrata in occasione del lancio del nuovo canale BBC Music, e nel fantasmagorico videoclip ci sono anche, tra gli altri, Lorde, Pharrell, Kylie Minogue e Chris Martin, il cantante del Coldplay/nuovo fidanzato di Jennifer Lawrence. 8)

La BBC, importante e storica emittente britannica, ha infatti radunato 27 artisti musicali di fama internazionale nella Impossible Orchestra per celebrare il talento, la diversità e la passione musicale, accompagnati dalla famosa BBC Orchestra, e ha scelto la spirituale “God Only Knows” dei Beach Boys, un classico successo/capolavoro del 1966, per realizzare un video strepitoso che facesse partire alla grande il nuovo canale dedicato interamente alla musica. :mrgreen:
Il video promozionale, poetico ed emozionante, è stato girato all’ Alexandra Palace Theatre, il teatro di posa da cui è stata lanciata la prima transmissione della BBC, quasi cento anni fa e ha una magica atmosfera da Alice nel Paese delle Meraviglie, tra farfalle e bolle di sapone.
La première del videoclip ha di fatto segnato una prima volta storica, andando in onda per la prima volta contemporaneamente su tutte le reti televisive, i canali radio e quelli online dell’emittente e il singolo sarà presto in vendita per raccogliere fondi per Children in Need. :D

I One Direction non si tirano mai indietro all’occasione di fare del bene per i bimbi bisognosi, e sono dolcissimi, stupendi ed eleganti in giacca nera e circondati da bianchi palloncini, mentre cantano la strofa “god only knows what I’d be without you” cioè “solo il signore sa cosa sarei senza di te”, e sembrano proprio toglierci le parole di bocca! :oops:
Possiamo quindi gustarci questa dolce pillola di 1D e guardare i 5 bellissimi Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Zayn Malik e Louis Tomlinson cantare per la BBC, mentre aspettiamo con impazienza l’uscita di Four, il loro nuovo album, e si è finalmente aperto l’imperdibile weekend dedicato a One Direction Where We Are – Il Film Concerto, registrato ai concerti di San Siro del 28 e 29 giugno 2014, che sarà in 220 sale italiane oggi e domani, 11 e 12 ottobre, il cui DVD uscirà poi il 1 dicembre. :mrgreen:

Clicca sulla pagina 2 per guardare i One Direction nel video di God Only Knows!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: