Star

Martina Stoessel: il video backstage a Ballando con le Stelle

Martina Stoessel Argentina occhiali pelliccia

Appena una settimana fa Martina Stoessel si trovava in Italia, dove sabato 4 ottobre è stata ospite a Ballando con le Stelle. Proprio sul sito del programma del sabato sera di Rai Uno è stato pubblicato il video dietro le quinte di Tini negli studi televisivi mentre si preparava per la sua spumeggiante esibizione. :D Guarda il video!

Sembra ieri, ma purtroppo è già trascorsa una settimana dalla partecipazione di Tini a Ballando con le Stelle. L’attrice argentina che interpreta Violetta nella serie più amata di Disney Channel era tornata in Italia ad appena un mese dalla sua ultima visita, in cui l’avevi vista esibirsi nella cornice dello Stadio Olimpico in occasione della Partita per la Pace.
A Ballando con le Stelle Tini è stata Ballerina per una Notte. Si tratta di un ruolo importante non solo per la possibilità di aggiungere divertimento allo spettacolo, ma determinante anche per le sorti della gara. Infatti, i voti raccolti da Martina sono stati impiegati per salvare uno dei ballerini in gara dalla probabile eliminazione.
Tini è stata bravissima e si è esibita in coppia col ballerino Rafael in un pezzo hip-hop su un missaggio tra Problem di Ariana Grande e Iggy Azalea con Bang Bang di Jessie J, Ariana Grande e Nicki Minaj. La carica e l’energia di Martina, ma anche l’innato talento per la musica e per il ballo, le sono valsi ben 48 punti, praticamente solo 2 punti in meno del punteggio massimo assegnabile alla Ballerina per una Notte. 8)
Prima di ballare, Tini ha dedicato un momento a tutti i V-Lovers, con >una versione dal vivo del brano Nel Mio Mondo, parte della colonna sonora di Violetta.
Ma non è finita qui! Dopo aver cantato ed essersi esibita nella sua coreografia, Tini ha preparato una nuova e inaspettata sorpresa. A centro pista è comparsa una consolle e dj Fran (cioè il fratello di Tini, Francesco Stoessel) ha fatto ballare tutti i presenti in studio, tra i quali anche Andrés Gil, che insieme a Tini ha recitato ne Il mondo di Patty e in passato ha vinto l’ottava edizione di Ballando con le Stelle (quest’anno potrai rivederlo nella fiction Che Dio ci aiuti 3). :wink:

:arrow: Hai saputo della nostra iniziativa #TiniMyModel? Vota i look migliori nel sondaggio, hai tempo fino a stasera!

In attesa di rivedere Tini in Violetta 3, che arriverà su Disney Channel il prossimo lunedì 20 ottobre alle 20:10, :arrow: clicca sulla pagina 2 per scoprire il video backstage di Martina Stoessel a Ballando con le Stelle!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 16 )

  • Gemma

    il 4 era il mio compleanno

  • Gemma

    non lo sapevo che il 4 (il mio compleanno) eri in italia

  • Fai cagare!!

    Ciao cosa…ma tu lo sai che fai schifo…Violetta e in tutte le teste delle bimbe dai 5 anni in su…O caxxo!!Ma è un malattia spagnola???Perché vi piace?E anoressica!!! :twisted::twisted:

  • Tinistas per sempre

    Tini ti adorooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  • Giada v-lover 99

    Carissima ” fai cagare ” non ti sembra di avere esagerato ??? Come ti permetti di disprezzare e insultare Tini !! Lei ti potrà non piacere ed è giusto che ognuno dice o prova quello che pensa però non si insultano i cantanti che piacciono ad altre persone perché prima di essere star sono esseri umani !!!! Anch’ io non amo molte band o artisti famosi ma non li disprezzo di certo e come giusto che sia ognuno ha i suoi gusti ….
    E Tni per arrivare dove è arrivata ha lavorato e si è impegnata realizzando i suoi sogni e proprio per questo bisognerebbe averla come esempio per tutti dai più piccoli ai più grandi … altro che malattia spagnola … Hahaha
    Ciaoooooooooooooooooo

  • v-lovers

    tini non è annoressica è la ragazza più bella del mondo e poi se a te non piace perchè hai gurdato questo video!!!!1
    magari a te non piace ma alle v-lovers si perciò è come se ti dicessi che il tuo idolo/a fa schifo ed è annoressico/a

    se a te non piace le polemiche tienitele per te e non esprimerle al pubblico!!!!

    V-lovers……
    pensaci su quello hai detto :!::!::!::!::!::!::!: :x

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: