Star

One Direction: Steal My Girl, guarda l’anteprima del video backstage

One Direction Steal My Girl nuovo singolo

I One Direction hanno pubblicato oggi un’anteprima del video Steal My Girl, un veloce assaggio dal backstage della clip ufficiale che sarà rilasciata il prossimo 24 ottobre! Il primo singolo tratto da FOUR, quarto album di Harry Styles, Liam Payne, Zayn Malik, Niall Horan e Louis Tomlinson ha già fatto discutere la rete. Dopo l’accusa di un possibile plagio nell’introduzione, ora è il cappotto indossato da Harry nel video che sta ricevendo un’attenzione morbosa… :roll:

L’annuncio di FOUR è arrivato lunedì 8 settembre e oggi, a distanza di oltre un mese, puoi finalmente dare una sbirciatina sul set del video Steal My Girl. Steal My Girl è stata scritta da Louis e Liam insieme ad un team di autori composto da Ed Drewett, Wayne Hector, Julian Bunetta e John Ryan, gli stessi che hanno creato Best Song Ever.
La teaser clip è stata pubblicata in serata sul profilo Twitter della band anglo irlandese, che nei giorni scorsi aveva stuzzicato la curiosità di milioni di Directioners postando un paio di foto dal set del video.
Proprio le immagini tratte da Steal My Girl hanno creato un certo movimento in rete, negli ultimi giorni. In particolare è stato preso di mira il cappotto maculato che Harry indossa nel nuovo video. :lol: Tra paragoni esilaranti, foto assurde e qualche perplessità, siamo certi che Steal My Girl ci riserverà anche altre sorprese…
Infatti, il video dal backstage di oggi mostra alcuni altri elementi da prendere in seria considerazione. Li elenchiamo rigorosamente in ordine di apparizione:
1. il cerchietto anni ’50 di Zayn (come se avesse sbagliato personaggio di Grease);
2. la siepe a forma di elefante alle sue spalle (sicuramente opera di Edward Mani di Forbice);
3. i due lottatori di Sumo che posano “sorridenti” (insieme a Zayn);
4. i palloncini colorati (apparentemente innocui…per ora);
5. Louis che cammina tenendosi il petto, con la maglietta completamente impolverata;
6. Liam con un outfit da…domatore di leoni 8O ;
7. una ripresa aerea dei boys in cima ad una roccia (questo potrebbe significare una scena molto suggestiva e quindi pericolosa per le coronarie delle Directioners).

Come puoi notare, elementi per creare delirio ce ne sono parecchi. Purtroppo dovremo aspettare la prossima anteprima per scoprire qualcosa in più, in attesa di vedere il video completo il prossimo 24 ottobre… Nel frattempo, :arrow: clicca sulla pagina 2 per guardare la teaser clip di Steal My Girl dei One Direction!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: