Star

One Direction: Where We Are batte Maze Runner e The Equalizer

One Direction WWAT DVD cover

One Direction: Where We Are – Il Film Concerto ha battuto Maze Runner – Il Labirinto durante questo weekend al cinema! E’ stata una dura battaglia quella tra il doppio concerto registrato allo Stadio San Siro di Milano con Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Zayn Malik e Louis Tomlinson e il primo capitolo della saga distopica con Kaya Scodelario e Dylan O’Brien, in cui si è inserito anche The Equalizer – Il Vendicatore, con Denzel Washington e Chloë Grace Moretz

Sabato 11 e domenica 12 ottobre i cinema di tutto il mondo sono stati presi d’assalto da milioni di Directioners, che finalmente hanno potuto vedere One Direction: Where We Are – Il Film Concerto, e anche nel nostro Paese non è stato diverso. :D
In Italia, il film del Where We Are Tour si è piazzato al primo posto del botteghino raccogliendo 1.127.584 di Euro, davanti a The Equalizer – Il Vendicatore, che lo segue al secondo posto con €979.202, mentre Maze Runner – Il Labirinto debutta al terzo posto del box office con €907.748 nel primo weekend di proiezione (dati mymovies.it).

Registrato nel leggendario Stadio San Siro di Milano durante la tournée italiana dei 1D, il film concerto ha regalato 75 minuti di show con tutti i successi della band, da What Makes You Beautiful a Story Of My Life e 15 minuti di intervista inedita montata con esclusivo materiale del backstage del tour. Il film uscirà anche in versione DVD il prossimo 1 dicembre, in tempo perfetto per Natale!

Al secondo posto si classifica The Equalizer- Il Vendicatore, in cui Denzel Washington interpreta McCall, un uomo che crede di essersi lasciato alle spalle un passato torbido, per condurre una vita tranquilla. Ma quando McCall incontra Teri (Chloë Grace Moretz), una ragazza minacciata da una banda di feroci malavitosi russi, cambierà idea. Forte delle sue abilità che ha sempre messo al servizio di chi cerca vendetta e contro chi brutalizza gli indifesi, McCall esce dal suo ritiro autoimposto, e risveglia il suo desiderio di giustizia. Se qualcuno ha un problema, e le circostanze gli sono avverse, e se non ha nessun altro a cui rivolgersi, McCall è pronto ad aiutarlo. Lui è il Vendicatore.

Infine, al terzo posto debutta Maze Runner – Il Labirinto, l’adattamento cinematografico del romanzo scritto da James Dashner, primo capitolo di una tetralogia che comprende anche The Scorch Trials e The Death Cure.
:arrow Clicca sulla pagina 2 e guarda i trailer di One Direction: Where We Are – Il Film Concerto, The Equalizer- Il Vendicatore e Maze Runner – Il Labirinto!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: