Star

One Direction: Where We Are batte Maze Runner e The Equalizer

Ti ricordiamo che fino al 1 dicembre, mostrando il biglietto di uno dei concerti del WWAT in Italia (Milano 28 e 29 giugno o Torino 6 luglio), presso i punti vendita GameStop potrai beneficiare di uno sconto del 20% sul pre-order del DVD “Where We Are – Live from San Siro Stadium”. :wink:

Maze Runner – Il Labirinto è ambientato in un mondo post-apocalittico, nel quale Thomas si risveglia con un solo, misero ricordo della sua vita passata: il suo nome. Quando si aprono le porte dell’ascensore su cui si trova, Thomas scopre di essere rinchiuso in una comunità di ragazzi che come lui hanno la memoria cancellata.
Tutto ciò che sanno, è che ogni mattina si aprono le porte del labirinto che li circonda, alla sera si richiudono e di notte nessuno è sopravvissuto là dentro; mentre ogni trenta giorni un nuovo ragazzo arriva tramite l’ascensore.
Il giorno dopo l’arrivo di Thomas, viene inspiegabilmente mandata una ragazza, Teresa, l’unica femmina del gruppo. Grazie a lei, i ragazzi scoprono che la soluzione del labirinto potrebbe non essere l’unica via di salvezza, mentre Thomas potrebbe risolvere il mistero e svelare il segreto su chi li ha portati lì, e perché. Ma le risposte sono nascoste nella sua mente… :?

In The Equalizer- Il Vendicatore, il Premio Oscar® Denzel Washington interpreta un detective privato, un ex agente segreto che trascorre una vita tranquilla e monastica in campagna. Ma la calma è destinata a finire quando una giovane prostituta è minacciata dai suoi sfruttatori. L’agente torna all’azione provocando le ire della feroce mafia russa che tenta di eliminarlo attraverso disonesti agenti della C.I.A…Tratto dalla celebre serie TV anni ’80 “Un giustiziere a New York” con Edward Woodward.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: