Star

5 Seconds of Summer: performance agli ARIA Music Awards 2014

5 Seconds of Summer ARIA

I 5 Seconds of Summer si esibiranno agli Australian Recording Industry Association Music Awards 2014, gli annuali premi dell’industria musicale australiana, che saranno consegnati il prossimo 26 novembre al The Star Event Centre di Sydney. Luke Hemmings, Michael Clifford, Calum Hood e Ashton Irwin torneranno quindi a casa, in Australia, per un appuntamento da non perdere!

La band australiana ha annunciato ieri che sarà a Sydney per aprire la serata degli ARIA Music Awards 2014 con un’attesissima esibizione. La notizia è stata svelata dai 5SOS sul profilo Twitter ufficiale della band “Australia. Excited to announce that we’re coming home again to open the @ARIA_Official awards ceremony on Nov 26!” cioè Australia. Siamo emozionati di poter annunciare che torneremo a casa ancora per aprire la cerimonia degli ARIA Awards il 26 novembre!
Anche il canale YouTube dell’ARIA ha condiviso un videomessaggio dei 5SOS, in cui Luke annuncia “Non vediamo l’ora di tornare a casa e aprire lo spettacolo degli ARIA a Sydney!” poi Michael anticipa “E sarà…” mentre Calum prova con un falsetto “Fichissimo!” Poi Michael prosegue Se verrete al The Star ci vedrete sul red carpet e come sempre saremo vestiti malissimo, ma Ashton lo corregge Cercheremo di essere alla moda e Michael riprende Ci metterò tutto l’impegno… :lol:

I boys non saranno solo presenti per il numero d’apertura, ma potrebbero mettere le mani su alcuni premi molto interessanti. Infatti, i 5SOS sono candidati nelle categorie Best Group, Breakthrough Artist, Best Pop Album e Song Of The Year. :D
Nel frattempo, i 5SOS hanno già ricevuto un interessante premio da parte dell’ARIA, che ha consegnato ai boys il trofeo per il debutto alla prima posizione in classifica del loro album d’esordio 5 Seconds of Summer (come puoi vedere nella foto dell’articolo, pubblicata sul profilo Twitter della band). 8)

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare l’annuncio dei 5 Seconds of Summer!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: