Star

Demi Lovato: fidanzata…con un fan di 5 anni! (Video)

Demi Lovato - engaged to Grant!

Demi Lovato ha ricevuto una proposta di matrimonio durante il suo Demi World Tour, e con tanto di anello di fidanzamento! 8O
Il principe azzurro però non è Wilmer Valderrama, suo fidanzato ormai da anni, ma un Lovatic di 5 anni. La scena è stata filmata, ha fatto il giro dei social, ed è semplicemente adorabile!

La bella cantante di Albuquerque si stava esibendo al pianoforte, durante un concerto del Demi World Tour a Moline in Illinois lo scorso sabato sera, poi si è presa una pausa, e parlando con il pubblico ha rivelato di aver recentemente notato online il poster di un suo piccolo fan, che le diceva di avere un anello per lei!
Demi ha quindi invitato il bimbo sul palco, il dolcissimo Grant di 5 anni, che ha portato con sé il poster fatto da lui, ma nell’emozione del momento ha scordato l’anello! :wink:
Quando l’anello gli è stato consegnato dal padre, la pop star del New Mexico ha preso per mano Grant e lo ha aiutato a completare la proposta: “Prima di tutto, sai come si fa una proposta di matrimonio a qualcuno?” gli ha chiesto “Vuoi metterti su un ginocchio con me? Ora vuoi chiedermi – Demi, vuoi sposarmi?”

Il piccolo Grant ha quindi ripetuto la domanda e Demi ha risposto con entusiasmo “Si!”, abbracciandolo e chiedendogli poi un bacio sulla guancia, mentre Grant sembrava quasi sul punto di piangere per la felicità e l’emozione. :oops:
A questo punto la cantante ha salutato il bimbo, che è sceso dal palco, ed è tornata a sedersi al pianoforte, continuando a scherzare sull’accaduto e mostrando al pubblico l’anello verde ricevuto dal suo futuro maritino! :mrgreen:
Demi ha poi condiviso la notizia del suo fidanzamento anche sul suo account Instagram, commentando: “A proposito gente… SONO FIDANZATA!!!!!!!!! Grazie al mio futuro marito Grant…” :wink:

Foto: Demi Lovato Instagram

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per vedere il video della proposta di matrimonio a Demi Lovato!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: