Star

Lodovica Comello: ospite a Ballando con le Stelle in futuro?

Lodovica Comello occhiali sole selfie

Lodovica Comello potrebbe essere ospite di Ballando con le Stelle in una delle prossime puntate del programma di RaiUno! A distanza di dieci giorni esatti dalla partecipazione di Martina Stoessel, la presentatrice della trasmissione Milly Carlucci ha twittato un messaggio incoraggiante per tutti i Lodofanatici che vorrebbero vedere la propria idola nelle vesti di Ballerina per una Notte. Scopri di cosa si tratta!

Lo scorso sabato 4 ottobre, in occasione della prima puntata di Ballando con le Stelle, Martina Stoessel è stata ospite del programma, che l’ha chiamata a partecipare come Ballerina per una Notte. Si tratta di un ruolo molto importante, perchè la Ballerina per una Notte deve esibirsi in una complessa coreografia e sottoporsi alla valutazione dei giudici come ogni altro concorrente. Il punteggio guadagnato dalla Ballerina per una Notte sarà poi donato dagli stessi giudici ad uno degli sfidanti. Quindi, l’esibizione della Ballerina per una Notte può cambiare le sorti della gara. 8)
Dopo aver seguito con affetto le gesta di Tini nella prima puntata di Ballando con le Stelle, ora i V-Lovers italiani hanno avuto un’ottima idea: perchè non chiamare anche la nostra Lodovica Comello? :wink:
Anche Milly Carlucci, che presenta il programma, ne ha parlato ieri su Twitter Ai fans di @lodocomello dico che seguo con interesse la vostra beniamina, spero di accontentarvi, ma non so quando. Poco dopo, Milly ha aggiuntoSpero di annunciare prima possibile il ballerino per una notte e il commentatore a bordocampo di sabato prossimo a @Ballando_Rai” e subito si è creato il delirio in rete.
Purtroppo, Milly ha dovuto calmare gli animi dei Lodofanatici, convinti che la prossima Ballerina per una Notte sarebbe stata LodovicaRagazze non voglio creare false aspettative. Lodovica non sarà con noi sabato prossimo a @Ballando_Rai. In futuro spero di si. :cry:

Insomma, Lodovica non sarà ospite della prossima puntata di Ballando con le Stelle, ma ci sono ottime probabilità che possa parteciparvi in futuro. :wink: Non possiamo fare altro che aspettare e confidare in Milly, che avendoci già portato Martina ha sicuramente fatto breccia nei cuori di tutti noi. :D

Hai perso il video dietro le quinte della partecipazione di Martina Stoessel a Ballando con le Stelle? Guarda qui il video!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: