Star

Taylor Swift: Out Of The Woods da 1989 su Harry Styles dei 1D?

Taylor Swift 1989 album promo

Taylor Swift ha rilasciato Out Of The Woods, che potrebbe parlare di Harry Styles dei One Direction. Non si tratta del secondo singolo dopo Shake It Off tratto dall’album 1989, ma come lo ha descritto la cantante stessa, è un brano che rappresenta al meglio il nuovo disco, la cui uscita è prevista per il prossimo 27 ottobre. Scopri Out Of The Woods e raccontaci cosa ne pensi!

L’annuncio dell’uscita di Out Of The Woods è arrivato la scorsa settimana dai canali social di Taylor ed è stato ripreso da diverse testate, che erroneamente hanno indicato il brano come secondo singolo ufficiale tratto da 1989. Per ovviare all’incomprensione, la stessa Tay ha scritto su Twitter Per chiarire, ciò che sta per arrivare nei prossimi giorni è una nuova canzone che penso rappresenti al meglio 1989. Ma NON è il mio nuovo singolo. #ShakeItOff
Giovedì scorso, Tay ha postato su Instagram un’immagine evocativa del nuovo brano in cui si vede un bosco sullo sfondo, mentre in primo piano compare la scritta “woods”. A questa immagine, nei giorni scorsi sono seguite altre foto che mostrano boschi e foreste che Taylor ha rivelato di aver scattato personalmente durante le sue passeggiate.
Nel frattempo, dopo aver completamente toppato attribuendogli lo status di “singolo”, diverse testate hanno riportato che Out Of The Woods parlasse di Harry Styles dei One Direction, ma forse questa volta non sono andati molto lontani dalla verità. :wink:
Durante la sua partecipazione a Good Morning America, Taylor ha rivelato che la canzone è un modo per rapportarsi alla fragilità delle relazioni “Questa era una relazione che cercavo di vivere giorno per giorno, chiedendomi dove mi stesse portando, se effettivamente potesse portarmi da qualche parte o se invece sarebbe finita il giorno seguente”.
In particolare, Taylor ha rivelato a Rolling Stone che il brano è stato ispirato da un incidente in motoslitta in cui è rimasta coinvolta insieme ad un ex ragazzo, e sappiamo bene che Harry e Tay hanno trascorso un weekend sulla neve nel periodo in cui si sono frequentati… :roll:

Effettivamente, leggendo il testo si può trovare qualche indizio, più o meno chiaro “Last December, we were built to fall apart” cioè “Lo scorso dicembre, eravamo destinati a lasciarci” può riferirsi al fatto che Harry e Tay si sono frequentati proprio nei mesi invernali. Oppure ancora “The night we couldn’t quite forget / When we decided / To move the furniture so we could dance” cioè “La notte che forse non potremo dimenticare / Quando abbiamo deciso / di spostare i mobili per poter ballare”, ricordi la famosa foto di Harry e Tay al karaoke mentre ricreano la scena di Dirty Dancing? 8) Infine, “Your necklace hanging from my neck” cioè “La tua collana attorno al mio collo” è la conferma di ciò che in molti avevano già intuito all’epoca dei fatti, quando Tay ha iniziato a indossare il ciondolo di Harry… :D

Cosa ne pensi? Credi che Out Of The Woods parli di Harry? Mentre il mondo si interroga, il brano è già al primo posto di iTunes negli Stati Uniti…
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire audio e testo della canzone!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

  • Forever1D

    Vaffanc*lo swift Harry è mio e di tutte le directioner non tuo

  • rosa styles

    il fatto della canzone secondo me è vero che è dedicata ad harry….ma anche se fosse? non voglio sembrare cattiva ma lasciamoli in pace! sono solo ventenni! nn è giusto entrare nelle relazioni di chi ha questa età si lascia….non possiamo così!! :roll:

  • stefy

    che strega!!!!!! per pubblicita mamma mia se la odioooooooooo :evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:

  • anonimo

    Out of the Woods è molto bella ma sinceramente Taylor è troppo insistente, quante canzoni ha dedicato a Harry? Basta Taylor, la gente è stufa, abbiamo capito che vi siete lasciati. Poi il bello è che aveva detto “il nuovo album non parla assolutamente di ragazzi!” nooooooo, infatti Shake it Off? o Out of the Woods? Per favore Taylor

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: