Star

5 Seconds Of Summer: Ashton Irwin in ospedale per appendicite

Ashton Irwin Instagram

I 5 Seconds Of Summer hanno annunciato nel tardo pomeriggio di oggi che il batterista della band, Ashton Irwin, è stato ricoverato in ospedale per appendicite. Il ragazzo sta bene, ma dovrà riposare per la prossima settimana. Per questo motivo, Michael Clifford, Luke Hemmings, Calum Hood e Ashton Irwin hanno dovuto annullare le visite nel Regno Unito e in Giappone previste nei prossimi giorni, ma i fan si sono fatti subito sentire vicini ad Ash con l’hashtag #GetWellSoonAshton! :wink:

I boys si sono detti dispiaciuti di non poter partecipare ai BBC Radio 1 Teen Awards, in programma nel weekend a Londra, ma ovviamente ciò che è di prioritaria importanza per tutti è la salute di Ashton.
La notizia del ricovero di Ash è giunta prima dall’account ufficiale della band su Twitter “Cattive notizie…Ash non sta bene ed è in ospedale con l’appendicite, quindi non potremo viaggiare verso il Regno Unito per partecipare ai BBC Radio 1 Teen Awards questo weekend :(“. Poco dopo, è seguito un secondo messaggio Questo significa che dobbiamo cancellare le nostre visite in UK e Giappone di questo mese, così Ash potrà rimettersi…non vediamo l’ora di vedere presto tutti voi”
Nel frattempo, sul sito ufficiale della band è comparso il seguente messaggio “Ciao ragazzi, abbiamo alcune notizie per voi, oggi. Ashton è saltato fuori che un caso di appendicite e ha dovuto sottoporsi ad un intervento chirurgico. Sta benone e sarà di nuovo in forma in pochissimo tempo, ma avrà bisogno di riposare per la prossima settimana, o giù di lì. Sfortunatamente, questo significa che non potremo più tornare nel regno Unito per i BBC Radio 1 Teen Awards. Inoltre, posticiperemo anche il nostro viaggio in Giappone della prossima settimana (presto arriveranno maggiori informazioni).
Siamo davvero dispiaciuti con tutti quelli che aspettavano di vederci. Eravamo molto emozionati di potervi vedere e non vorremmo mai rendervi tristi…speriamo possiate comprendere!
Grazie mille per supportare ogni cosa che facciamo, vi vogliamo bene. Questi quattro ragazzi (con un’appendice in meno) non vedono l’ora di tornare presto in giro a fare del rock con tutti voi!
Ash, Cal, Mikey & Luke x”

Nonostante il lungo ed esaustivo messaggio, Michael ha voluto aggiungere “Fate arrivare tutto il vostro affetto ad Ashton Irwin, per favore!” Siamo certi che con tutto questo affetto, Ashton si riprenderà in pochissimo tempo! Se vuoi mandare i tuoi auguri ad Ashton, puoi usare l’hashtag #GetWellSoonAshton! :wink:

Foto: Ashton Irwin Instagram

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: