Star

Ariana Grande conferma: sì, esco con Big Sean ed è importante!

Ariana Grande Big Sean

Ariana Grande ha finalmente confermato la relazione con Big Sean, l’artista americano di genere hip-hop che in passato aveva già collaborato con la cantante italoamericana e compare anche nell’album di successo My Everything, in cui ha dato il suo contributo per la traccia Best Mistake. Scopri che cosa ha detto Ariana di Big!

Sean Michael Leonard Anderson, questo il nome completo di Big Sean, è nato nel 1988 a Santa Monica, in California, ma è cresciuto in Michigan. Big Sean ha iniziato a farsi conoscere creando mixtape e partecipando alle battaglie tra rappers, guadagnandosi l’attenzione di artisti del calibro di Kanye West, che lo fa firmare per la GOOD Music e ora può vantare ben tre album al suo attivo.

Sul piano personale, Big Sean ha annunciato il fidanzamento con Naya Rivera nell’ottobre 2013, ma la relazione si è conclusa nell’aprile 2014 e per tutta l’estate si sono rincorse tantissime voci a proposito di un flirt proprio com Ariana.
Tra video rubati nel backstage degli MTV VMA e altri indizi lasciati casualmente qua e là in giro per la rete, finalmente è arrivata la conferma dell’esistenza della coppia Seaniana. :D
A parlarne è stata la stessa Ariana in un’intervista rilasciata a Craig McLean per il telegraph.co.uk, che è stata pubblicata nella giornata di ieri.
Nel corso dell’intervista, Ariana ha parlato di tantissimi argomenti che la riguardano, dalla religione alla famiglia, dai primi passi in televisione per Nickelodeon fino al successo discografico. Ma è la parte conclusiva, dedicata alla sua vita sentimentale, che coglie maggiormente l’attenzione.

Di seguito ti riportiamo la traduzione di questo passaggio, così come è scritto nell’articolo E’ vero che sta uscendo con Sean Anderson, altrimenti conosciuto come Big Sean, il misterioso uomo che sussurra in Problem e il collaboratore di Best Mistake? C’è una brevissima pausa – nessuno dei due ha finora confermato pubblicamente la relazione – prima che risponda ‘Sì. Lui è uno degli uomini più incredibili al mondo, e questo include mio nonno e mio fratello. Penso il meglio di lui, è una persona meravigliosa. Questo è praticamente tutto quello che c’è da sapere.’ Poi la sua faccia si fa rossa e lei si lascia cadere sul divano, nascondendo la faccia in un cuscino. E’ una dolcissima, e autentica, reazione. Il fenomeno della cultura pop Ariana Grande, è ancora una semplice ragazza.” :D

E noi non potremmo essere più d’accordo! :wink:

Foto: Ariana Grande Instagram – Big Sean Instagram

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: