Star

Bella Thorne: Jersey è il nuovo EP, il 17 novembre su iTunes

Bella Thorne Jersey

Bella Thorne sta per tornare con tutta la carica di Jersey, il suo nuovo Extended Play, la cui pubblicazione è prevista per il 17 novembre su iTunes. Dopo aver pubblicato nel 2012 Made in Japan, che conteneva alcuni brani tratti dalla colonna sonora della serie televisiva di Disney Channel Shake It Up: Live 2 Dance in collaborazione con Zendaya, ora Bella è pronta a fare il suo debutto da solista!

E’ stata la stessa cantante americana ad annunciare ieri la notizia attraverso i suoi canali social. Su Twitter, Bella ha scritto ai suoi oltre 5 milioni di fan “SO excited to let you know that I’m releasing my EP #Jersey on 11/17” cioè Sono molto emozionata di farvi sapere che rilascerò il mio EP Jersey il 17 novembre.
Insieme all’entusiasmante messaggio, Bella ha anche pubblicato la copertina del suo EP, in cui la cantante compare in tutto il suo splendore mentre indossa quella che sembra la divisa di una cheerleader e mangia zucchero filato colorato d’azzurro. 8)
Bella, che ha compiuto 17 anni la scorsa settimana, sembra essere pronta al grande passo nell’industria musicale presentandosi come artista solista e seguendo di fatto le orme di Zendaya, sua collega nella serie Shake It Up, conosciuta in Italia col titolo “A Tutto Ritmo”.
Ma le due non resteranno separate per molto tempo! Infatti, Zendaya ha recentemente annunciato che Bella sarà una guest star nella nuova serie K.C. Undercover, che andrà in onda su Disney Channel USA nei primi mesi del 2015. Nella serie, Zendaya interpreterà la giovane K.C. Cooper, una studentessa che proverà a seguire le orme dei suoi genitori come spia sotto copertura. Kadeem Hardison e Tammy Townsend interpretano i suoi genitori, Craig e Kira Cooper, del cast fanno parte anche Kamil McFadden e Veronica Dunne, mentre la produzione inizia questa estate e Zendaya sarà anche co-produttrice dello show.

Zendaya ha rivelato la notizia pubblicando una foto su Instagram, in cui si può notare una pagine del copione di una puntata di K.C. Undercover intitolata “Spy-Anoia Will Destroy Ya”. Nell’elenco dei personaggi, sotto la sezione Guest, puoi leggere il nome di Bella Thorne. Zendaya ha così commentato la foto E’ Bella Thorne quella che vedo? Riunite!

Caricamento in corso

Is that @bellathorne I see??

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: