Star

Justin Bieber: torna in studio dopo la rottura con Selena Gomez

Justin Bieber shots

Justin Bieber è finalmente tornato a lavorare alla sua musica e domenica ha postato una sua foto, seduto in studio di registrazione, con il commento “Back at it”, ovvero “tornato a lavoro”.
Lunedi mattina presto è stato infatti filmato mentre usciva dallo studio di registrazione, dopo una lunga sessione di lavoro notturna. 8)

I Beliebers di tutto il mondo sono in trepidante attesa dell’uscita del primo singolo estratto dall’album di duetti composto con il cantante australiano Cody Simpson, e pare che l’annuncio arriverà a giorni. :D
Il pezzo dovrebbe intitolarsi “Home to Muma”, e nel videoclip ci sarà anche l’attore David Hasselhoff, che abbiamo visto a lavoro con Biebs mentre filmavano a Venice Beach una scena dal film “Killing Hasselhoff”.
Anche ieri, Justin ha pubblicato un post sul suo account Twitter: “È stato divertente, ma è ora che questa pausa finisca. Scooter Braun è tempo di tornare a lavoro.”, e forse questa insistenza sull’argomento è dovuta alla sua volontà di dimostrare alla sua amata Selena Gomez che è cambiato, ed ha lasciato da parte le sue abitudini festaiole. :roll:

Sembra infatti che la coppia Jelena stia vivendo un momento di rottura, dopo il litigio a St. Martin, il colpo di grazia pare sia dovuto ad un incontro tra Justin e Kendall Jenner avvenuto a Parigi. :evil:
Queste sono le voci insistenti che girano online, e a sostegno di questa tesi ci sono anche il recente avvistamento del cantante canadese in compagnia di Ashley Moore, una sua ex fiamma, per una sessione di shopping violento da Barneys New York a Los Angeles, e il contemporaneo ritiro in privato di Selena, che sta passando un periodo di relax in Texas con la sua famiglia, tra momenti di preghiera in chiesa e di concentrazione sulla sua salute, dopo che sembra aver smesso di seguire Justin su Instagram agli inizi di ottobre. :|
I fan della coppia pensano che Selena gli abbia mandato un messaggio tra le righe, quando qualche giorno fa l’attrice e cantante texana ha postato, sempre su Instagram, il titolo di una canzone della cantante canadese Shania Twain “Don’t Be Stupid (You Know I Love You)”, ovvero “Non essere stupido (sai che ti amo)”.
Tu cosa ne pensi??? Raccontacelo nei commenti!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

  • Maria

    Ma povera Kendall! Non è che soltanto perché ha amicizie maschili adesso è una poco di buono. Sempre così povera! È stata presa di mira per via di Niall Horan, Harry Styles, Ashton Irwin.. Eddai!
    Sempre più convinta che la coppia Jelena sia per pubblicità! Magari prima c’era amore ma adesso mi sembra una finzione. Tornare insieme per un mese e fare gli innamorati, poi lasciarsi ma continuare a far parlare di loro, poi di nuovo insieme poi tradimento di lui. Cioè in fatto di simpatia (a pelle dico) preferisco Selena ma smettiamola di incolpare sempre Justin, cioè i problemi nella coppia sono di tutti e due, magari non hanno caratteri compatibili però non è colpa solo di Justin. Inoltre se a me il mio ragazzo mi tradisse non è che continuerei con un tira e molla senza senso, io non riuscirei a vivere vedendo tradimento ovunque. Quindi per me è falso, serve solo per far parlare questa coppia.

  • ccccccccccc

    Selena ha fatto bene a lasciare Justin!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: