Star

La scuola più bella del mondo: risate tra i banchi nel trailer ufficiale

La scuola più bella del mondo

La scuola più bella del mondo arriverà al cinema il prossimo 13 novembre e ti mostrerà il lato divertente della scuola! Proprio così, è inutile nascondercelo, anche la scuola sa essere una fonte inestinguibile di situazioni comiche, proprio come l’improbabile scambio culturale che ne La scuola più bella del mondo avrà effetti…inaspettati. L’ultimo film di Luca Miniero con Christian De Sica, Rocco Papaleo, Angela Finocchiaro e Miriam Leone regalerà tante risate e tanto divertimento per tutta la famiglia, guarda il trailer ufficiale!

La scuola più bella del mondo è un’irresistibile commedia degli equivoci che, come suggerisce il titolo, è ambientata nel mondo della scuola. Christian De Sica è il preside puntiglioso di una scuola media toscana nella quale giunge in visita una classe di studenti napoletani accompagnati da un eccentrico professore (Rocco Papaleo). Non tutto però sembra corrispondere al programma…
Perché quando la tecnologia inganna – in questo caso basta solo che Accra, in Ghana, 
diventi Acerra, Napoli – si genera l’equivoco che porterà confusione e tanto scompiglio.
 Ma sicuramente risate a non finire, e il è divertimento assicurato.

Il regista Luca Miniero torna sul set reduce dai grandi successi di Benvenuti al sud, Benvenuti al nord e il più recente Un boss in salotto, primo incasso italiano della stagione.
La scuola più bella del mondo è prodotto da Cattleya e distribuito dalla Universal Pictures Italia.

Scopri nel trailer ufficiale come si è creato il bizzarro equivoco tra Accra e Acerra, che darà il via ad una serie di situazioni assurde, :arrow: clicca sulla pagina 2 per scoprire il trailer del film La scuola più bella del mondo e preparati a ridere a crepapelle!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: