Star

One Direction: Steal My Girl acustica, nel video anche Danny DeVito

One Direction Steal My Girl nuovo singolo

I One Direction hanno rilasciato la versione acustica Steal My Girl, primo singolo tratto dal nuovo album FOUR di Harry Styles, Liam Payne, Zayn Malik, Niall Horan e Louis Tomlinson. Mentre la versione originale di Steal My Girl è già disponibile su iTunes, il nuovo disco uscirà il 17 novembre. Nel frattempo, dopo aver condiviso il teaser di Steal My Girl, la band ha rivelato che l’attore Danny DeVito farà parte del video…che cosa dovremo aspettarci? :D

Il brano scritto da Louis Tomlinson, Liam Payne, Wayne Hector, Julian Bunetta, Ed Drewett e John Ryan è stato finalmente reso disponibile su iTunes e i boys non smettono di ricordarcelo. Dopo i messaggi dei giorni scorsi, oggi Louis ha scritto su Twitter “I’ve heard downloading Steal My Girl doubles your chances of winning the lottery!!!” cioè Ho sentito che scaricando Steal My Girl si raddoppiano le tue possibilità di vincere alla lotteria!!! poi ha aggiunto “Andate a scaricarlo ora, per favore!” :lol:
Dal canto suo, Niall ha deciso di inviare un messaggio tramite un video pubblicato su Instagram, in cui dice “Ciao a tutti, qui è Niall. Volevo solo ricordarvi ancora una volta che Steal My Girl esce questa settimana e voi forse dovreste scaricarlo…al momento abbiamo una piccola pausa, ma prestissimo torneremo a incontrarvi tutti quanti in un paio di settimane, quando uscirà FOUR. Vi voglio bene, ciaoooo!

Loading

Love you all http://smarturl.it/1DStealMyGirliT

View on Instagram

Steal My Girl in versione acustica è una sorpresa inaspettata da parte della band, che probabilmente con questo gesto ha voluto rendere i fan più partecipi del vero cambiamento che è avvenuto a livello vocale e musicale per quanto riguarda il nuovo album FOUR. Purtroppo, la versione acustica di Steal My Girl non è ancora disponibile per il download, ma è comunque un modo perfetto per alleviare l’attesa di scoprire le novità che ci attendono in FOUR.

Nel frattempo, il profilo Twitter ufficiale dei 1D continua a condividere immagini scattate sul set del video Steal My Girl, alle cui riprese ha preso parte anche il celebre attore americano Danny DeVito. A giudicare dagli scatti, sembrerebbe che Danny DeVito si atteggi a regista del video stesso. Forse questo dettaglio potrebbe essere un indizio sul contenuto del video?
In effetti è un po’ difficile riuscire a trovare una connessione tra le parole del brano e le foto che giungono dal set, in cui compaiono lottatori di Sumo, una parata da circo, una roulotte, dei palloncini colorati e Danny DeVito, appunto. :?
Quale sarà la storia del video Steal My Girl? Raccontaci nei commenti cosa ti aspetti dal video che uscirà il 24 ottobre!

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto dal backstage del video e la versione acustica di Steal My Girl!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: