Star

Ariana Grande: il costume di Halloween, Harry Potter e Miley Cyrus (video)

ariana-grande-12.9

Ariana Grande ha parlato della sua passione per Halloween e Harry Potter, nell’intervista concessa alla radio Kiss FM UK, mentre era appunto a Londra per il suo tour promozionale.
L’intervista è stata filmata, e Ariana mostra tutta la sua dolcezza e genuinità :oops: , rispondendo divertita alle numerose domande dei tre simpatici conduttori del programma radio, Rickie, Melvin e Charlie.

La chiacchierata parte da una domanda della bionda Charlie, che parlando del prossimo Kiss Haunted House Party, la festa di Halloween organizzata da Kiss FM UK, chiede ad Ariana quale sarà il suo outfit per Halloween.
“Di solito scelgo diversi looks. Halloween è una festa molto importante per la mia famiglia. Voglio dire, per me è più importante di qualsiasi altra festa, sul serio, mi impegno per davvero!” :lol:
La cantante Italoamericana prosegue chiedendo a Charlie cosa indosserà, e le suggerisce: “Potresti travestirti da Victoria Secret Angel (le top model che partecipano allo spettacolare fashion show per Victoria Secret, famoso marchio USA di biancheria intima), ma ricoperta di sangue, tipo impazzita, come se fossi una che uccide tutti gli uomini che seduce!” :twisted:
La conduttrice è talmente conquistata dall’idea di Ariana, che dichiara di aver così finalmente scelto il suo costume!

Si continua con una domanda di Rickie, che chiede ad Ariana se è una fan di Harry Potter, e il viso della bella cantante si adombra lievemente, mentre spiega di essere talmente appassionata di HP di esserci rimasta malissimo quando, in una recente intervista, ha fallito miseramente un quiz in merito! Ariana spiega infatti che sta rileggendo tutti i libri della serie e che proprio quella mattina stava guardando uno dei film in macchina! :wink:
Il conduttore allora racconta che quando Taylor Swift è stata ospite del programma ha detto che Ariana è in grado di prevedere in quale casa di Hogwarts le persone finirebbero, e a questo Ariana ride: “Come ha potuto dire una cosa del genere?! No, non ho questo potere, ma potrei provare ad indovinare!” :mrgreen:
Le viene poi proposta una lista di personaggi famosi che posseggono come lei dei cani, con i quali organizzare un appuntamento tra quattrozampe, e Ariana sceglie immediatamente Miley Cyrus, che ha un Rough Collie: “Miley, deciso. Miley, perché la amo, è una persona fantastica e la adoro!” praticamente ribadendo quanto dichiarato in una recente intervista al giornale inglese Telegraph: “La adoro, ha un’anima meravigliosa. È autentica, felice, chi se la prende perché lei è se stessa probabilmente è una persona infelice!” :wink:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per vedere l’intervita di Ariana Grande a KissFM UK!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: