Star

Guarda Violetta 3 e vinci i biglietti per Violetta Live!

Violetta Live 2015 Italia

Con Violetta 3 potresti vincere i biglietti per Violetta Live! La terza stagione di Violetta debutterà lunedì 20 ottobre e Disney Channel ha annunciato un fantastico concorso che ti porterà ad assistere al nuovo spettacolo con Martina Stoessel e il cast della serie che arriverà tra gennaio e febbraio 2015 a Torino, Milano, Bologna, Firenze e Roma. Scopri come partecipare!

Se fai parte del grande popolo dei V-Lovers, non sarà difficile partecipare a questo nuovo concorso di Disney Channel. Non dovrai fare altro che seguire i nuovi episodi di Violetta 3 in onda da lunedì 20 ottobre, scoprire la domanda del giorno e indicare la risposta corretta collegandoti al sito www.disney.it/disney-channel/: potresti vincere i biglietti per l’attesissimo tour internazionale di Violetta Live! Facile, no? :wink:

Violetta Live vedrà esibirsi sul palco gli attori del cast originale della serie TV Violetta, guidati dalla protagonista Martina Stoessel (Violetta). Il cast sarà affiancato da un gruppo di ballerini e da una band musicale, in un’esibizione live emozionante che riproporrà le musiche e le canzoni delle prime tre stagioni della serie televisiva. Lo show sarà arricchito da coreografie avvincenti, con costumi e scenografie spettacolari che faranno di Violetta Live un’esperienza indimenticabile per tutti i fan di Violetta. 8)

La terza stagione di Violetta debutterà lunedì 20 ottobre alle 20:10 su Disney Channel (canale 613 di Sky e canale 350 di Mediaset Premium), ma in attesa a scoprire tutti i cambiamenti e tutte le entusiasmanti novità che porteranno un’aria nuova allo Studio On Beat, puoi divertirti insieme a Clara Alonso con le nuove puntate di Angie e le Ricette di Violetta, in onda alle ore 20:00, dal lunedì al venerdì! :D

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video di lancio del nuovo concorso di Disney Channel!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 95 )

1 11 12 13

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: