Star

Hunger Games Il Canto della Rivolta: Jennifer Lawrence nel Distretto 12

Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 Jennifer Lawrence Mockingjay

Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 arriverà tra poco più di un mese e oggi è stato rilasciato un nuovo contenuto speciale con Jennifer Lawrence, che nei panni di Katniss fa ritorno al Distretto 12, per trovarlo completamente devastato. Il nuovo ed emozionante capitolo tratto dalla saga scritta da Suzanne Collins arriverà al cinema in Italia il 20 novembre 2014: guarda la nuova clip!

Dopo la grande emozione del trailer internazionale uscito lo scorso 15 settembre e la versione in Italiano pubblicata la scorsa settimana, oggi viene rilasciato un nuovo e attesissimo contenuto.
Questa volta sono stati gli stessi fan della saga a fare in modo che la nuova clip potesse essere svelata. Milioni di tributi in tutto il mondo hanno partecipato all’iniziativa della Lionsgate retwittando #UnlockMockingjay fino a spingere l’hashtag nei TT di Twitter e sbloccare il filmato. :wink:
Nel nuovo video, puoi vedere Katniss seguire Boggs e salire a bordo di un Hovercraft, mentre in sottofondo puoi sentire la voce di Plutarch Heavensbee esclamare Nessuno può farlo al posto suo, a cui la voce della presidente Coin rispondo Non sarà in grado di affrontarlo. I giochi l’hanno distrutta. Così, mentre l’Hovercraft è in viaggio, Plutarch prosegue Dobbiamo fare in modo che per lei sia una cosa personale e quando Katniss esce dal velivolo puoi sentirlo dire Facciamole vedere che cosa ha fatto Capitol City al Distretto 12. In quell’istante gli occhi di Katniss si fermano sull’enorme ammasso di macerie ancora fumanti a cui è ridotto il suo vecchio distretto, il posto che lei chiamava casa, il luogo in cui è cresciuta insieme ai suoi affetti.
Incredula, Katniss si dirige verso il villaggio dei Vincitori, dove tutto è rimasto intatto. Nella nuova casa che le era stata assegnata dopo aver vinto i 74esimi Hunger Games, la ragazza ritrova la sua vecchia sacca che utilizzava nelle battute di caccia nei boschi insieme a Gale, la giacca e una foto, entrambe di suo padre. Poi, improvvisamente, Katniss si accorge che nel bouquet ormai secco pendente dal vaso posto sulla scrivania è rimasta una sola rosa fresca, bianca, segno inconfondibile del passaggio – e dell’avvertimento – del Presidente Snow.

In Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) si trova ora nel Distretto 13 dopo aver annientato i giochi per sempre. Sotto la guida della Presidente Coin (Julianne Moore) e i consigli dei suoi fidati amici, Katniss spiega le sue ali in una battaglia per salvare Peeta (Josh Hutcherson) e un intero Paese incoraggiato dalla sua forza.
Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 è distribuito da Lionsgate per una produzione Color Force / Lionsgate, con la regia di Francis Lawrence, nel cast Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright, Stanley Tucci, Donald Sutherland, Julianne Moore, Michelle Forbes, Natalie Dormer, Stef Dawson, Evan Ross, Gwendoline Christie, Patina Miller, Wes Chatham, Elden Henson e Robert Knepper. 8)

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il nuovo video tratto da Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: