Star

One Direction: Harry Styles vomita, i fan impazziscono

One Direction WWAT Milano Harry silenzio

I One Direction fanno questo effetto. Ormai sono oltre quattro anni che Harry Styles, Liam Payne, Zayn Malik, Niall Horan e Louis Tomlinson esercitano il loro fascino su milioni di fan e nulla dovrebbe più stupirci…eppure, oggi abbiamo scritto uno dei titoli più strani di sempre. :? E’ una storia bizzarra, che ha a che fare con vomito, paparazzi, fan in delirio e quel fustaccio di Hazza. Normale amministrazione. :wink:

Che cosa è successo?
Questo racconto, che ci porta perfettamente in clima pre-Halloween con tanto di scena splatter, ha inizio qualche giorno fa.
E’ lunedì mattina, siamo su una delle decine e decine di freeway che tagliano l’immensa distesa che è la città di Los Angeles. C’è il sole (per forza, siamo a L.A.) e ci sono i paparazzi che inseguono un’Audi nera. Ad un certo punto, il veicolo occupato da due persone rallenta, accosta il ciglio della strada e si ferma. Dalla portiera del passeggero ne esce Harry Styles che, vestito in abbigliamento sportivo, si china in avanti appoggiando le mani sulle ginocchia e libera il suo stomaco. :?
I paparazzi presenti non hanno perso l’occasione per fotografare Hazza in un momento così vulnerabile e davvero poco poetico, ma appena le foto sono circolate in rete, per fortuna molti fan hanno criticato il comportamento dei fotografi.

Ovviamente è scattata anche la ricerca dei retroscena. In molti si sono chiesti per quale motivo Harry abbia vomitato sul ciglio di una freeway nel meraviglioso sole mattutino di Los Angeles. Secondo alcune testate, Harry avrebbe bevuto troppi alcolici all’afterparty del concerto di Lily Allen, che si era tenuto la sera precedente al Nice Guys. Di qui, il passo è breve nel supporre che Harry stesse smaltendo la sbornia su una freeway di L.A., il lunedì mattina. A nessuno è venuto in mente che anche le star possano stare male, o che, per esempio, fossero semplicemente affari suoi? :roll:

La storia è finita qui? Certo che no.
Forse in cerca di un “cimelio” (?), oppure già calatasi nel clima pre-Halloween (della peggior scuola creativa), qualche fan eccessivamente zelante ha deciso di erigere una sorta di “tempio” nel luogo in cui Harry Styles ha benedetto la Madre Terra col suo, ehm, liquido corporeo. :oops:
Ora, in quel luogo che siamo certi sia già divenuto meta di pellegrinaggi, si erge una targa a perenne ricordo dell’avvenuto miracolo “Harry Styles ha vomitato qui il 12-10-14”. 8O

Cosa ne pensi di questa storia di Halloween? Raccontacelo nei commenti! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: