Star

Tutto Può Cambiare: quando la musica ti cambia la vita…al cinema!

Tutto Può Cambiare

Tutto Può Cambiare esce oggi al cinema in Italia e regalerà intense emozioni a chiunque abbia mai sognato una carriera nel mondo della musica. Il nuovo film di John Carney con Keira Knightley, Mark Ruffalo, Hailee Steinfeld, James Corden e Adam Levine (leader della band Maroon 5), distribuito nel nostro Paese da Lucky Red, vanta nella colonna sonora il brano Lost Stars, interpretato Adam Levine nel trailer. La canzone è presente nel nuovo album dei Maroon 5, V, come bonus track della Deluxe Edition.

Tutto Può Cambiare racconta come un incontro casuale e inaspettato possa riaccendere i sogni e le speranze delle persone. Così, sulle note di una musica magica ed emozionante, due vite si intrecciano e disegnano insieme il loro nuovo destino.
Greta (Keira Knightley) e Dave (Adam Levine), fidanzati dai tempi del liceo ed entrambi cantautori, si trasferiscono a New York quando lui riceve un’offerta da un colosso dell’industria musicale. La tanto desiderata celebrità, e le molte tentazioni che la accompagnano, fanno perdere la testa a Dave e incrinano il loro rapporto.
Nella metropoli scintillante e piena di opportunità, Greta incontra Dan (Mark Ruffalo), un dirigente di un’etichetta musicale che assiste per caso ad una sua esibizione nell’East Village e resta subito colpito dal suo talento naturale. Intorno a questo incontro casuale prende vita la storia di due persone che si aiutano reciprocamente a cambiare, nel corso di un’estate newyorchese.

Il film è stato proiettato in anteprima mondiale il 7 settembre 2013 alla 38esima edizione del Toronto International Film Festival ed è stato distribuito nelle sale cinematografiche americane lo scorso 27 giugno 2014. Nel cast sono presenti anche la giovane attrice Hailee Steinfeld e il comico inglese James Corden! :D
Segui la conversazione su Twitter con l’hashtag #tuttopuocambiare e :arrow: clicca sulla pagina 2 per scoprire il trailer del film!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: