Star

Canzoni dei One Direction: la tracklist dell’album FOUR

One Direction FOUR

I One Direction hanno svelato la tracklist dell’album FOUR! Ad un mese dalla pubblicazione del nuovo album di Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Zayn Malik e Louis Tomlinson, prevista per il 17 novembre, la band ha rivelato su Twitter la lista completa delle tracce che molto presto entreranno nella nostra testa, per non lasciarla mai più… :lol:

Nel tardo pomeriggio di ieri, il profilo Twitter ufficiale dei 1D ha scritto il messaggio “Volete conoscere la tracklist di FOUR? Portate nei trend #PreOrder1DFOURDeluxe!” Come da copione, milioni di Directioners hanno spinto l’hashtag nei trend in brevissimo tempo e poco dopo è arrivata l’attesa ricompensa “#PreOrder1DFOURDeluxe è un trend mondiale. Come promesso… #1DFOURTracklist”. :D

Ed ecco qui la tracklist di FOUR:

1. Steal My Girl
2. Ready To Run
3. Where Do Broken Hearts Go
4. 18
5. Girl Almighty
6. Fool’s Gold
7. Night Changes
8. No Control
9. Fireproof
10. Spaces
11. Stockholm Syndrome
12. Clouds

Exclusive Bonus Tracks
13. Change Your Ticket
14. Illusion
15. Once In A Lifetime
16. Act My Age

Come puoi notare, il primo brano è il singolo di lancio dell’album Steal My Girl, che come sappiamo è stato scritto da Louis Tomlinson, Liam Payne, Wayne Hector, Julian Bunetta, Ed Drewett e John Ryan. Ma chi avrà scritto gli altri brani del disco?
Ready To Run è accreditata a Liam e Louis con Scott/Bunetta/Ryan, Where Do Broken Hearts Go è di Harry Styles con Bunetta/Ruth Anne Cunningham/Ryan/Ali Tamposi, 18 è stata scritta da Ed Sheeran in collaborazione con O. Frank, Girl Almighty è di Bunetta/Ryan/S. Mehner, Fool’s Gold vede il quartetto Harry, Louis, Liam e Niall scrivere insieme a Scott/Mozella, Niall, Harry e Louis hanno scritto Night Changes con Scott/Bunetta/Ryan, in No Control compare la firma di Louis accanto a quelle di Cunningham/Scott/Bunetta/Ryan. A questo punto incontriamo il brano Fireproof, che i boys ci hanno già regalato il giorno dell’annuncio di FOUR. Fireproof è stata scritta dalla premiata ditta Payne/Tomlinson, insieme a Ryan/Jamie Scott/Bunetta, così come i brani Spaces e Clouds.
Stockholm Syndrome è stata scritta da Harry insieme a Bunetta/Ryan e Johan Carlsson. Il brano ha già destato molta attenzione in rete, dove ieri è rimasto diverse ore nei trend di Twitter, in particolare perchè si tratta di un caso di omonimia con una canzone dei Muse.

La versione Deluxe comprende il brano Change Your Ticket, scritto da tutti e cinque i boys insieme a Bunetta, Samuel Martin e Ryan. Illusion è opera di Liam e del trio Scott/Bunetta/Ryan, mentre Once In a Lifetime è degli autori Scott/Bunetta/Ryan, infine Act My Age è rimasta la vera, grande incognita di FOUR. Infatti, i crediti del brano non sono ancora stati registrati. Chi avrà scritto Act My Age? Noi abbiamo qualche sospetto… :lol:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

  • aly1D

    non vedo l’ ora che sia il 17 novembre che cosi esce il loro nouvo album!!!!!!!!!
    amo gli one direction♥♥

  • Giorgia 1D

    Ciao mi chiamo Giorgia volevo dire che l album fuor dei 1D è favoloso velo dico xkè ho comprato il CD a Londra autografato da loro SUPER ORIGINALE *-*… il mio futuro è con Liam ho la sua stessa età e faccio il compleanno un giorno prima di lui è guardate che coincidenza… Quando hanno fatto i provini a xfactor io ero seduta accanto sua cugina …. :lol: VI SALUTO BY

    GIORGIA

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: