Star

SOB: Songs On Bus, a scuola con Cool Kids degli Echosmith

Echosmith

Cool Kids degli Echosmith è la canzone che abbiamo scelto oggi per accompagnarti nel percorso verso scuola! Quando la mattina ti trascini fuori di casa e mentre ti fai largo verso il tuo banco, hai bisogno di una carica d’energia e non c’è niente meglio della musica. Così noi di bambini.eu abbiamo pensato di tenerti compagnia in queste mattine di scuola, con la nostra rubrica SOB!

SOB è la rubrica di bambini.eu per tutti quelli che vanno a scuola e si alzano la mattina col bisogno di ricevere una spinta in più grazie alla musica. :D
Sì, ma perché SOB?
Nei fumetti, SOB è la reazione ad una sorpresa spiacevole :? , a volte accompagnata da qualche lacrimuccia, esattamente come quando scopri che l’estate è finita, la scuola è iniziata e che nei prossimi mesi dovrai vedertela compiti, verifiche, interrogazioni e mattinate passate a sbadigliare.
Ma SOB è anche Songs On Bus, cioè “Canzoni sull’autobus” 8) , una selezione di musica che ti accompagnerà nel tragitto mattutino da casa a scuola: mentre ancora dormiente ti prepari ad una nuova e intensa giornata, quello che ci vuole è l’energia della musica!

Oggi abbiamo scelto Cool Kids degli Echosmith perchè ci piace il ritmo del brano e anche l’intento del testo, che prende un po’ in giro tutti quelli che si danno delle arie, si sentono “cool” e si credono invincibili. Ma allo stesso tempo, Cool Kids vuole anche ricordare che non è proprio il caso di morire d’invidia verso chi vive la propria vita in modo superficiale… :wink:
Gli Echosmith sono una band indie pop di Toluca Lake, in California, formata da quattro fratelli giovanissimi, tutti tra i 21 e i 15 anni. Si tratta di Graham Jeffery David Sierota (15 anni – batteria), Sydney Grace Ann Sierota (17 anni – cantante e unica ragazza nella band), Noah Jeffery David Joseph Sierota (18 anni – bassista) e Jamie Jeffery David Harry Sierota (21 anni – chitarra). A noi sembrano molto interessanti! :D

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare il video Cool Kids degli Echosmith!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

  • Erika M

    Li conosco già da tempo, da prima che pubblicassero in realtà il primo EP e devo dire che sono davero talentuosi nonostante la giovane età e si stanno facendo strada nell’industria discografica.

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: