Star

Taylor Swift e John Green pazzi per la fan cover di Out Of The Woods!

Taylor Swift 1989

Taylor Swift ha rilasciato “Out Of The Woods”, tratta dall’album “1989” in uscita il 27 ottobre, solo tre giorni fa, e i suoi fan sono letteralmente in visibilio! :mrgreen:
Pare infatti, secondo fonti non ufficiali però, che la canzone, prodotta insieme al geniale cantautore e produttore musicale Jack Antonoff, fidanzato dell’altrettanto geniale regista e autrice televisiva Lena Dunham (Girls), sia stata scaricata più di 500.000 volte su iTunes nella prima ora, mandando in tilt il sistema! 8)

I Swifties sanno che Tay Tay è molto attiva sui social, ed è attentissima a tutto ciò che fanno i suoi fan, come dimostrato, ad esempio, dall’attenzione che la star americana ha prestato alla divertente versione lip-sinc del video di “Shake it Off” creata da un gruppo di studenti universitari il mese scorso. :wink:
Quindi in molti si sono scatenati in diverse cover del nuovo pezzo, ma una in particolare ha guadagnato la stima della nostra Taylor che, trovato il video su Tumblr, lo ha rebloggato sul suo stesso account! La cover in questione è stata poi condivisa anche da John Green, lo scrittore statunitense autore del romanzo “Colpa delle Stelle”, dal quale è stato tratto l’omonimo film! :o

La fortunatissima e davvero talentuosa fan si chiama Laura Zocca, londinese di 19 anni, e si è esibita in una meravigliosa versione acustica della canzone, meritandosi così le lodi di Tay Tay, che ha commentato: “Oh signore, è da togliere il fiato. Che meravigliosa, angelica versione di questa canzone. Penso proprio che avrò bisogno di rintanarmi in solitudine e cullarmi in un campo di lavanda, mentre la ascolto a ripetizione. Ma prima devo inviarla via mail a tutti quelli che conosco. Ho perso il senno, non tornerà mai più.” :D
Anche noi l’abbiamo ascoltata, e siamo completamente d’accordo con Taylor!
Tu cosa ne pensi? Raccontacelo nei commenti!

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per ascoltare la versione acustica di Out Of The Woods di Taylor Swift!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: