Star

5SOS Hey, mettiamo su una band!: in calzetti per il libro?

5 Seconds Of Summer Hey, mettiamo su una band libro -4

I 5 Seconds Of Summer pubblicheranno “Hey, mettiamo su una band!” giovedì 23 ottobre e su bambini.eu puoi aspettare il giorno dell’uscita con un Countdown Party dedicato al primo libro ufficiale sulla storia della band australiana che ha conquistato le classifiche di tutto il mondo, formata da Michael Clifford, Luke Hemmings, Calum Hood e Ashton Irwin!

“Hey, Let’s Make a Band” è il primo libro ufficiale interamente dedicato ai 5SOS per ringraziare i fan, che in tantissimi li hanno sostenuti in questo percorso verso il successo internazionale.
“Hey, mettiamo su una band!” (questo il titolo dell’edizione italiana) è una pubblicazione imperdibile per scoprire da vicino chi sono veramente quei quattro buffi ragazzoni che rispondono ai nomi di Ashton, Calum, Luke e Michael e che ci stanno facendo divertire con la loro musica.
Un volume ricco di fotografie in cui i boys ricordano la loro vita prima del successo, ci raccontano come è nata la band e le peripezie di questa straordinaria avventura. Dalle prove nel garage di Michael ai milioni di follower su YouTube, dalle prime esibizioni nei locali (a volte anche dei flop) ai mega concerti negli stadi di tutto il mondo: i boys confidano ai loro fan quanto sia cambiata la loro vita ora che sono diventati delle star e ci mostrano come, da una semplice idea lanciata sui banchi di scuola e con la perseveranza si possano realizzare anche i sogni più impossibili.

L’edizione italiana del libro ufficiale dei 5 Seconds of Summer, “Hey Mettiamo su una band!” (L’ippocampo edizioni, 16,90 euro, 288 pp) uscirà il 23 ottobre, ma nell’attesa potrai divertirti col nostro Countdown Party.
Che cos’è il Countdown Party? Fino a giovedì 23 ottobre, giorno della pubblicazione di “Hey Mettiamo su una band!”, potrai trovare il conto alla rovescia all’uscita del primo libro ufficiale sui 5SOS, insieme a tanti contenuti e curiosità!
Dopo aver inaugurato il Countdown Party di “Hey, mettiamo su una band!” con un’immagine tratta dal servizio fotografico realizzato appositamente per il primo libro ufficiale della band australiana, ieri ti abbiamo mostrato un nuovo scatto dello stesso photoshoot in cui appariva solo un mucchio di abiti caduti a terra, mentre oggi puoi scoprire una nuova parte della foto!
Il dettaglio di oggi è in tipico stile 5SOS. 8) Si tratta dei calzetti indossati da Aston, Michael, Luke e Calum, i loro adorati socks, coi quali hanno fatto la doccia ai Teen Choice Awards e che danno anche il titolo al Rock Out With Your Socks Out Tour, che porterà i boys in Italia per due imperdibili tappe a maggio 2015.
Cosa ci sarà sopra quei calzetti? :oops: Non ti resta che scoprirlo domani, col nuovo appuntamento del Countdown Party di “Hey, mettiamo su una band!”

Mancano solo quattro giorni a scoprire tutti i segreti e le curiosità che Ashton, Calum, Luke e Michael hanno rivelato nel libro “Hey, mettiamo su una band!”. Nel frattempo, :arrow: clicca sulla pagina 2 per scoprire la copertina di “Hey, mettiamo su una band!”, edito in Italia da L’ippocampo!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: