Star

One Direction: Steal My Girl, teaser con Liam Payne e Danny DeVito

One Direction Steal My Girl nuovo singolo

I One Direction hanno pubblicato il primo teaser del video Steal My Girl, di cui è protagonista Liam Payne. La clip è stata rilasciata sul canale VEVO della band nel corso del weekend e molto probabilmente nei prossimi giorni ne seguiranno altre dedicate a ciascuno degli altri membri, un po’ come era già accaduto per You & I.

Il primo singolo tratto dal nuovo album FOUR di Harry Styles, Liam Payne, Zayn Malik, Niall Horan e Louis Tomlinson è stato pubblicato esattamente una settimana fa e ora si trova a fare i conti con le classifiche di vendita ufficiali.
Il brano ha debuttato alla terza posizione della classifica inglese dei singoli, dopo il primo posto di All About That Bass di Meghan Trainor e il secondo di Shake It Off di Taylor Swift. Sebbene il risultato non sia dei migliori, non è certo da leggere in modo negativo. Infatti, lo stesso Live While We’re Young, singolo di debutto di Midnight Memories, è partito dalla terza posizione.
I boys avranno sicuramente altri assi nella manica e lo stesso album FOUR ha ottime possibilità di raggiungere la prima posizione in numerose classifiche mondiali, quindi si tratta solo di aspettare il 17 novembre. 8)

Nel frattempo, dopo aver condiviso l’anteprima del video Steal My Girl, il profilo Twitter ufficiale dei 1D ha pubblicato un nuovo teaser, il cui protagonista è Liam Payne.
Sotto la guida del celebre attore americano Danny DeVito che esclama “Voi avete il potere”, Liam imbraccia un bastone da parata e manda in frantumi alcune sfere di metallo, dalle quali escono nuvole di polvere colorata. Infine, puoi vedere Liam mentre balla sulla sommità di quella che ha tutta l’aria di essere una gabbia da circo per bestie feroci… 8O

I dettagli su quale sarà la storia pensata per il video Steal My Girl sono sempre più bizzarri e contribuiscono a creare confusione sulle aspettative di ciò che potremo vedere nel video. Non ci resta che aspettare venerdì 24 ottobre, giorno in cui sarà rilasciato il video ufficiale di Steal My Girl. L’appuntamento coi One Direction è previsto per le 16:00 di Londra, quando in Italia saranno le 17:00. :wink:

Nel frattempo, :arrow: clicca sulla pagina 2 per guardare il teaser di Steal My Girl con Liam!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: