Star

Selena Gomez da Jimmy Kimmel: ho una cotta per Billy Crudup di Rudderless

Selena Gomez trucco Instagram

Selena Gomez è stata ospite al Jimmy Kimmel Live, famoso programma TV americano, per promuovere il suo ultimo film Rudderless, uscito ieri nelle sale USA, e nell’intervista sono saltate fuori alcune cosucce mooolto interessanti, come ad esempio la sua cotta per l’attore Billy Crudup!

La bella Selena ha attirato su di sé l’attenzione dei media sin dal suo arrivo a Hollywood per filmare la trasmissione, grazie al suo look sexy e allo stesso tempo maturo: un completo blu di Chanel, composto da gonna longuette al ginocchio con profondo spacco e corpetto di pizzo, scollato e senza spalline, più scarpe con fiocchetto e pizzo di Tom Ford. Il tutto completato da una folta coda alta, molto chic!
La stessa attrice, postando una foto della sua mise sul suo account Twitter, ha definito la scelta come ispirata dalla bellissima Olivia Pope, protagonista della serie TV Scandal e interpretata dall’attrice Kerry Washington.
E in perfetto stile Olivia Pope è anche la bianca tutina jumpsuit scelta per apparire nel programma, senza spalline e con scollo strutturato, completata dal rossetto rosso scuro, colore decisamente autunnale.

Durante la sua chiacchierata con il simpatico conduttore Jimmy Kimmel, la nostra Selena ha parlato della moda dei selfie, e di come a volte sia strano fermarsi coi fan per una foto e scoprire che sono unicamente interessati ad ottenerla per poi condividerla sui social, e non a scambiare due parole con lei: “è tipo, filtro, post, Twitter, fatto!”
Le è stato chiesto anche della sua nuova casa, dato che da poco è andata a vivere da sola: “La adoro, è il mio piccolo nido, arredata in stile marocchino, è molto confortevole e posso fare ciò che voglio, mi piace! Ho anche un mini frigo in camera da letto, ne sono molto orgogliosa: ci tengo l’acqua, gli shot al ginger, i KitKat, non devi nemmeno uscire dalla stanza!”
Parlando poi di Rudderless: “È una storia che parla di redenzione, amore e speranza, ho fatto parte di un cast incredibile, e questo mi rende molto orgogliosa, lavoro duro per questo e penso sia solo l’inizio per me.”
Jimmy Kimmel le chiede poi se sapeva chi Billy Crudup fosse, prima di iniziare a lavorare al film, e Selena, sorridendo imbarazzata e abbassando lo sguardo, risponde: “Certo, ho sempre avuto una cotta per lui! Sono stata una grande fan del film Almost Famous (in cui Billy Crudup è il chitarrista rock Russel Hammond), e quando ho saputo che avrei lavorato con lui mi ci è voluto un minuto per riprendermi, perché ho sempre avuto una cotta per lui!” Jimmy: “Ed ora che l’hai conosciuto, ti è passata?” Selena: “Ma no! Cosa dici??”
Hai sentito Justin???

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare il video di Selena Gomez al Jimmy Kimmel Live!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: