Star

Ariana Grande: Miley Cyrus, ebola e lyric video Love Me Harder

Ariana Grande Problem

Ariana Grande e Miley Cyrus godono di stima reciproca. Le due cantanti americane sembrano essere entrate in confidenza e a quanto pare vanno d’amore e d’accordo, forse grazie anche al fatto che le loro carriere hanno tratti molto similari, sebbene Miley sia nello showbiz da più anni. Proprio questa esperienza ha permesso a Miley di regalare utili consigli ad Ariana…scopri che cosa le ha detto e guarda il lyric video di Love Me Harder!

Secondo quanto riportato sul tabloid britannico Mirror, Ariana ha raccontato al giornale una conversazione avuta recentemente con Miley a proposito di tutti i gossip negativi che l’accusavano di avere un comportamento arrogante, eccessivamente da “diva”. Così Ariana ha spiegato Ero dispiaciuta e ho contattato Miley. Le ho detto ‘Miley, sono molto triste, che cosa posso fare? Tutto questo non è vero. Mi si è spezzato il cuore, mi sento così male’. E lei mi ha detto ‘Tesoro, non devi proprio considerarli. Semplicemente, sii felice di essere così fortunata. Hai una famiglia e degli amici che ti amano, hai i tuoi fan che ti vogliono bene, sanno chi sei e sanno anche cosa è vero e cosa non lo è’.” Quindi ha proseguito rivelando l’ultima parte del consiglio di Miley “Poi ha aggiunto ‘Domani svanirà tutto e parleranno di qualcos’altro’.”
Infine, Ariana ha spiegato che cosa la lega di più a Miley Lei vive per amore ed è la stessa cosa che faccio io. Lei ha uno spirito meraviglioso e mi ha fatta sentire davvero molto meglio. :D

Nel frattempo, una fonte non meglio accreditata ha rivelato al The Sun che Ariana avrebbe cancellato la sua visita in Spagna per paura di un possibile contagio col virus dell’ebola. 8O
In alcune zone dell’Africa occidentale (Guinea, Liberia e Sierra Leone), il virus ebola ha già lasciato dietro di sé migliaia di vittime e ora si teme che l’epidemia possa espandersi in altri Paesi come l’Europa. Proprio in Spagna è avvenuto il primo caso di contagio fuori dall’Africa. Si tratta di un’infermiera che stava assistendo l’unico paziente infetto presente in Spagna, un prete che ha contratto il virus mentre era in missione in Africa. Ma proprio questa domenica, il governo spagnolo ha annunciato che l’infermiera è guarita.
Per quanto la cosiddetta “crisi ebola” sia da prendere con la massima serietà, nutriamo forti dubbi sul fatto che sia questo il reale motivo dietro la cancellazione della visita di Ariana in Spagna…a quanto pare, questa volta è stato il virus “bufala” a colpire ancora. :wink:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare il lyric video Love Me Harder di Ariana con The Weeknd!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

  • Maria

    Beh anche se l’avesse cancellato per l’ebola non ci vedo nulla di strano. Se non sbaglio è stato detto che ci si può contagiare anche dopo che la persona sia guarita e mi pare che di persone, tenute in quarantena perché entrate in contatto con la donna c’è ne siano.
    In ogni caso io non lo vedo come un atteggiamento da Diva. Mi sembra più una maniera per salvaguardare la salute delle persone, è stato consigliato alla gente di non andare in posti super affolati (nei paesi dove c’è stato un contagio), molto probabilmente (se questa storia è vera) sarà stato lo Stato a chiederle di non fare concerti, perché vogliono far passare i giorni di incubazione del virus e vedere se c’è qualche altro caso, prima di ritrovarsi costretti a mettere in quarantena migliaia di persone.
    Io l’ho detto, a me sembra solo una cosa intelligente, stiamo parlando di un virus per cui non c’è una cura, è giusto prestare tutta l’attenzione possibile e immaginabile!

  • ely

    La canzone e bellissima e ari e miley ho scoperto che sono buone amiche e questo mi fa piacere e mi stupisce che miley sia cosi dolce!
    Ariana ha fatto bene a non andare in spagna per il caso dell’ebola!!

  • VITTORIA

    Ariana e Miley? I miei idoli.
    Adoro loro e il rapporto che c’è fra loro.

    Per quanto riguarda il comportamento da ‘diva’ , ribadisco per la millesima volta che è assurdo, Ariana non è questo tipo di persona, è inutile cercare di convincerci del contrario.

    Per la tappa del tuor in Spagna, non trovo assolutamente sbagliato l’annullamento.
    L’ebola non è una semplice febbre o un raffreddore, è una malattia alla quale ancora non si è ancora trovato un vaccino.
    Per cui credo che Ariana non sbagli nel fatto di saltare una tappa, deve vigilare la sua salute e andare in un posto contagiato dal’ebola credo sia il peggior modo per farlo.

    è vero che i fan saranno dispiaciuti , a lei proverà lo stesso, ci tiene ai suoi fan.
    Poi se ci ragioni è giusto così, nemmeno io stessa lo farei, nessuno credo.

    • Maria

      Ciao, sul fatto del l’ebola mi trovi d’accordo.. Io però non penso che abbia salvaguardato solo la SUA salute!
      Una dei consigli dei medici è quello di evitare luoghi affolati nei paesi colpiti. In effetti, non è cosa da poco un concerto. Io non c’è la vedo lei ad annullare il concerto, secondo me sarà stato un “suggerimento” dall’alto (tipo una di quelle persone che comandano nella sanità li in Spagna), il pericolo è alto, non è ancora stata scongiurata del tutto la possibilità li in Spagna e non è molto intelligente rischiare, ammassando migliaia di persone! Significherebbe “perdere il controllo sulla diffusione”.

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: