Star

Città di Carta di John Green: scopri il cast del film con Cara Delevingne

Città di Carta Paper Towns John Green

Il cast del film Città di Carta è completo! Proprio in questi giorni hanno inizio le riprese dell’adattamento cinematografico di Paper Towns, romanzo di quel John Green che ci ha fatto piangere, sorridere e innamorare col suo meraviglioso Colpa delle Stelle. Scopri chi, insieme a Nat Wolff e Cara Delevingne, farà parte del cast!

Città di Carta racconta la storia di Quentin Jacobsen, un giovane studente che è sempre stato innamorato di Margo, fin da quando hanno condiviso un’inquietante scoperta. Infatti, da piccoli, Quentin e Margo hanno trovato un uomo che si era suicidato.
Con il passare degli anni il loro legame sembrava essersi spezzato, ma alla vigilia del diploma Margo appare all’improvviso alla finestra della camera di Quentin, vestita da ninja, e lo trascina in piena notte in un’avventura indimenticabile.
Forse tra di loro tutto ricomincerà. E invece no. La mattina dopo Margo scompare misteriosamente e Quentin è lasciato solo a gestire i risvolti della sera precedente.
Tutti credono che si tratti di un altro dei colpi di testa di Margo, di uno dei suoi viaggi on the road che l’hanno resa leggendaria a scuola. Ma questa volta è diverso. Questa fuga da Orlando, la sua città di carta, dopo che tutti i fili dentro di lei si sono spezzati, potrebbe essere l’ultima. E Quentin inizia a scoprire qualche indizio…

Come aveva in precedenza annunciato la scelta di Nat e Cara, John Green ha svelato il resto del cast attraverso il suo profilo Twitter nel corso degli ultimi giorni. Lo scorso 9 ottobre, Green ha fatto sapere che Justice Smith, Austin Abrams e Halston Sage saranno gli amici di Q., e rispettivamente interpreteranno i ruoli di Radar, Ben e Lacey. Infine, la scorsa settimana è stato rivelato che la giovane Jaz Sinclair sarà Angela, la ragazza di Radar.
A Città di Carta lavorerà la stessa squadra di sceneggiatori già incontrati per Colpa Delle Stelle, Scott Neustadter e Michael H. Weber, diretti dal regista Jake Schreier. Il film sarà prodotto dalla Temple Hill di Wyck Godfrey e Marty Bowen, che proprio in questi giorni ha dato il via alle riprese nello stato del North Carolina, sebbene il romanzo sia ambientato a Orlando. Il lavoro sul set durerà fino a dicembre e interesserà l’area attorno alla città di Charlotte, mentre l’uscita nelle sale cinematografiche è stata anticipata al 19 giugno 2015 (a differenza della data stabilita in precedenza, il 31 luglio 2015). :wink:

Cosa ti aspetti da questo film? Conosci già alcuni dei giovani attori coinvolti? Raccontacelo nei commenti! :D

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: