Star

One Direction: Steal My Girl, teaser con Harry Styles e Zayn Malik

One Direction Steal My Girl nuovo singolo

I One Direction hanno pubblicato due nuovi teaser del video Steal My Girl in cui sono protagonisti Harry Styles e Zayn Malik. Dopo la prima clip con Liam Payne, il canale VEVO della band ha rilasciato due nuove anteprime, alle quali seguiranno nei prossimi giorni le clip di Niall e Louis, che ci terranno compagna in attesa della pubblicazione del video Steal My Girl, prevista per le 17:00 di venerdì 24 ottobre…

Dopo aver visto il primo teaser con Danny DeVito nei panni di un regista un po’ sopra le righe che infonde il potere ad un Liam Payne vestito da domatore di leoni, la clip di ieri ci mostra come l’intento del bizzarro direttore sia anche quello di creare un’aura di mistero.
Questa volta, l’arduo compito è capitato a Zayn, il quale tutto sommato se la cava bene mentre gioca con le mani ricoperte di vernice dorata, ma i suoi sforzi sono decisamente vanificati dalla presenza di due enormi lottatori di sumo, i cui costumi non lasciano, ahimè, alcun mistero… :lol:
Il nuovo ingrediente del video che ci svela oggi Danny DeVito è l’amore, e la clip è affidata ad un incappottato Harry Styles che, con tanto di improbabile stampa maculata e criniera leonina, si muove con innata grazia tra un gruppo di ballerine in tutù, per poi voltarsi a favore di camera e cantare le parole “She belongs to me”, col uno dei suoi meravigliosi sorrisetti! 8)

Purtroppo, anche queste nuove clip non ci svelano molto sull’idea che sta dietro il video Steal My Girl.
Dopo potenza, mistero e amore, quali saranno gli altri elementi che comporranno la visione completa? Abbiamo ancora tre giorni per svolgere ricerche e investigazioni, in attesa di scoprirlo venerdì 24 ottobre, giorno in cui sarà rilasciato il video ufficiale di Steal My Girl. L’appuntamento coi One Direction è previsto per le 16:00 di Londra, quando in Italia saranno le 17:00. :wink:

Nel frattempo, :arrow: clicca sulla pagina 2 per guardare i nuovi teaser di Steal My Girl con Harry Styles e Zayn Malik!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

  • Welove1dfamily

    Io non capisco, Harry con tutte quelle ragazze e poi lo giudicano,certo se fanno video così
    E poi gli dicono che è gay,se lo vestono così…. So che è anche lui che si veste così perché gli piace scherzare,però…..

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: