Star

Ariana Grande e Imogen Heap: cena vegana e musica…coi guanti!

Ariana Grande My Everything photoshoot

Ariana Grande e Imogen Heap si sono incontrate lo scorso sabato e insieme hanno trascorso una perfetta serata tra artiste! La stima di cui godono le due cantanti è notoriamente reciproca e la cena vegana cucinata da Imogen si è presto trasformata in un’improvvisata sessione musicale, durante la quale Ariana ha potuto provare i Mi.Mu Gloves, dei fantastici guanti tecnologici che letteralmente creano e plasmano la musica… 8)

Imogen Heap è una nota cantautrice e compositrice inglese che ha collaborato con numerosi artisti di fama internazionale ed è famosa per il particolare uso della tecnologia applicata alla musica. Personalmente ha pubblicato quattro album, ha vinto un Grammy, tra le sue canzoni più celebri vi è Hide and Seek, resa famosa per aver fatto parte della colonna sonora della serie televisiva The O.C., ma diversi altri suoi brani sono stati utilizzati tra cinema e televisione.
Ariana ha postato un video in cui prova i Mi.Mu Gloves e ha commentato “La serata più surreale della mia vita. Ancora grazie mille alla mia persona preferita sulla terra, e il mio idolo di tanti anni Imogen Heap per la meravigliosa cena vegana fatta in casa e anche per la lezione spontanea coi Mi.Mu Gloves!!! Non ci sono parole per descrivere quanto io ti adori, quanto abbia imparato nell’ascoltare la tua musica attraverso gli anni e quanto questa esperienza abbia significato per me! Lo apprezzo davvero tanto.” :D

Dal canto suo, anche Imogen ha scritto un post sul suo blog in cui racconta l’esperienza dell’incontro con Ariana “Lo scorso sabato, Mike ed io abbiamo avuto il piacere di avere a cena la deliziosa compagnia formata da Ariana Grande, sua madre Joan, il regista di documentari Jones Crow e Christie. E’ stata una serata molto carina ed è stato incredibile scoprire il suo mondo pazzesco!
Ho conosciuto Ariana tramite Twitter, dopo aver visto la mia timeline impazzire ogni volta in cui lei mi citava in um tweet o condivideva cose come la sua cover del mio brano Just For Now – che è davvero un’ottima versione.
Durante la cena, Ariana ha detto che le sarebbe piaciuto provare i miei Mi.Mu Gloves, quindi ho acceso il mio computer portatile, ho aperto una sessione di prova […], le ho infilato i guanti […] ed è partita!
Oggi la mia timeline di Twitter è nuovamente impazzita, perchè chi sapete voi ha postato un breve video che Jones ha girato mentre lei stava giocando con la sua voce grazie ai miei guanti! […]”

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video di Ariana Grande e Imogen Heap!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: