Star

Hunger Games Il Canto della Rivolta: nuovo trailer con Katniss, Peeta e Gale

Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 Jennifer Lawrence Liam Hemsworth

Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 arriverà il 20 novembre e ieri sera Universal Pictures International ha pubblicato un nuovo trailer con Jennifer Lawrence, Liam Hemsworth, Josh Hutcherson e altri grandiosi interpreti del nuovo ed emozionante capitolo tratto dalla saga scritta da Suzanne Collins. Guarda la clip!

Dopo la grande emozione del primo trailer e la clip della settimana scorsa in cui Katniss fa ritorno al Distretto 12, ieri è stata rilasciata una nuova anteprima.
Il nuovo trailer, presentato dallo sponsor Doritos, si apre con un video di Capitol City in cui Caesar Flickerman annuncia “Benvenuti. Chiunque voi siate e qualsiasi cosa stiate facendo, vorrete sicuramente assistere a questo” e improvvisamente sugli schermi di tutta Panem appare Peeta, che esclama Tutti quanti devono deporre le armi, immediatamente!
Davanti alla ricomparsa di Peeta, Katniss si lascia sfuggire “Sei vivo” in un sussurro, ma Gale percepisce chiaramente le parole dell’amica e probabilmente intuisce anche la confusione che la sconvolge profondamente. Poco dopo, infatti, è proprio Gale a parlare con tono risoluto Tutti quanti hanno una scelta, Katniss, e io preferirei morire piuttosto che dire ciò che lui ha appena detto.
Poi è tutto un susseguirsi di immagini della rivolta in cui spicca un passaggio con Peeta picchiato e sanguinante, quindi Katniss abbraccia sua sorella Primrose, consolandola Quando ami qualcuno, non lo lasci indietro.

In Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) si trova ora nel Distretto 13 dopo aver annientato i giochi per sempre. Sotto la guida della Presidente Coin (Julianne Moore) e i consigli dei suoi fidati amici, Katniss spiega le sue ali in una battaglia per salvare Peeta (Josh Hutcherson) e un intero Paese incoraggiato dalla sua forza.
Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 è distribuito da Lionsgate per una produzione Color Force / Lionsgate, con la regia di Francis Lawrence, nel cast Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright, Stanley Tucci, Donald Sutherland, Julianne Moore, Michelle Forbes, Natalie Dormer, Stef Dawson, Evan Ross, Gwendoline Christie, Patina Miller, Wes Chatham, Elden Henson e Robert Knepper. 8)

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il nuovo trailer di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: