Star

Justin Bieber: nudo nella vasca da bagno, video con Nash Grier e PooBear

Justin Bieber selfie in bagno Shots

Justin Bieber è tornato ufficialmente al lavoro e non si tratta solo della sua nuova musica, ma anche di progetti insieme ad altri artisti che lo stesso cantante sta aiutando a lanciare. Infatti, Justin è stato sul set del primo video del rapper PooBear, dove era presente anche Nash Grier, una delle star più famose del social network di videoblogging Vine. Ah, dimenticavamo, Justin ha anche pubblicato un selfie nella vasca da bagno… 8)

A rivelare la presenza di Justin sul set del video di PooBear è stato il profilo Instagram puffking_basha, di proprietà di Yousef Basha, imprenditore californiano che gestisce il marchio di sigarette elettroniche Puff King, collabora col brand Almani Audio, è il presidente della PK Records e di frequente fa parte dello stesso entourage di Justin.
Nel corso del weekend, Basha ha pubblicato su Instagram alcune immagini scattate sul set di Work For It, primo video ufficiale del rapper PooBear. Sul luogo delle riprese erano presenti diverse persone, tra le quali Justin e Nash, ma con grande delusione di milioni di fan i due non hanno postato una foto insieme.
Mentre non sappiamo quale sia il ruolo di Nash, lo stesso Justin farà una breve apparizione nel video di PooBear, come ha spiegato lo stesso Puff King postando una foto insieme al cantante canadese Justin Bieber alla fine del video con quella faccia da un milione di dollari. Spacca. Puff King ha anche postato una breve clip in cui puoi vedere Justin al lavoro sul set insieme a PooBear mentre canta ripreso dalle telecamere.

Nonostante la mancata possibilità di vedere un selfie con Justin e Nash insieme, gli ultimi giorni hanno comunque portato uno scatto che milioni di Beliebers troveranno decisamente interessante.
Justin ha condiviso su Shots un nuovo scatto in cui puoi vedere il cantante immerso in una vasca da bagno, completamente nudo e coperto solo dalla schiuma del sapone, che simpaticamente la star ha usato per creare una finta barba. :lol: Ma siamo dell’idea che la finta barba non sia il particolare più rilevante della foto. Infatti, non si tratta di un selfie.
Qualcun altro ha scattato questa foto. Chi pensi che fosse in bagno insieme a Justin? Raccontacelo nei commenti!

P.S.
Secondo noi è stata mamma Pattie… :mrgreen:

Foto: Justin Bieber Shots

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire video e foto di Justin Bieber e Nash Grier sul set del video di PooBear!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

  • omaima la vendetta

    cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma sta bene si vede di noooooooooooooooo sto qua non ragionaaa prima di fare qualcosa si vede che al posto del cervello a una noce e poi non capisco perche si continua a far vedere non vuole proprio capire che è uno stronzo che fa cagate per farsi vedere oooops per farsi vedere che e uno che si crede chi sa chi cioè un fallito di merda e uno stronzo di merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che è troppo occupato a fare il re degli stronzi che idiotaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D:D:D:D

  • marta1994

    oddio non voglio nemmeno immaginare, :oops: 8O :?:

  • mary_bizzle

    Ti amo Justin! Sei tutta la mia vita!!!!!
    #foreverbeliebers

  • Angela

    Jelena are life♥♥
    #forever #beliber #selenator

  • Gibrin MJ

    Ahahahahah la foto non è stata scattata da Pattie ma dal suo amico Khalil ;)

  • Justin4life

    Belieber4ever

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: