Star

One Direction: Steal My Girl, Niall Horan guerriero in #StealMyGirlTeaser4

One Direction Steal My Girl nuovo singolo

I One Direction hanno pubblicato un nuovo teaser del video Steal My Girl in cui Niall Horan è un moderno e bellissimo guerriero. La quarta clip comparsa sul canale VEVO della band ci ricorda che ormai mancano solo due giorni al video ufficiale e quindi è ormai ovvio che il teaser di domani vedrà protagonista Louis…

Come ogni altro trailer rilasciato in questi giorni, è sempre Danny DeVito ad introdurre la scena nei panni di un regista un po’ sopra le righe. Dopo aver chiesto a Liam di mostrare il suo potere, aver creato un’aura di mistero attorno a Zayn e aver cercato l’incarnazione dell’amore con Harry, oggi Danny DeVito chiede a Niall di interpretare la vita. :D
Non sappiamo quali pensieri viaggino nella testa di DeVito e nemmeno quali siano le sue fonti d’ispirazione, ma certo non riusciamo a trovare un nesso logico evidente tra la sua richiesta e l’abbigliamento di Niall, che è vestito da guerriero Masai. O forse da Dio Greco. Insomma, non è molto chiaro, ma ciò che per ora possiamo assicurarti, è che Niall è uno schianto assoluto! 8)
Dopo potenza, mistero, amore e vita, quale sarà l’elementi affidato a Louis nel teaser atteso per domani? Il quadro completo si fa sempre meno chiaro, ma ormai manca poco per scoprire cosa si cela realmente dietro al video Steal My Girl, che sarà rilasciato venerdì 24 ottobre alle 16:00 di Londra, quando in Italia saranno le 17:00. :wink:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare il nuovo teaser di Steal My Girl con Niall Horan!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: